Covid19 Sicilia, 412 nuovi contagi e dopo tempo tornano ad aumentare gli attuali positivi

Covid19 Sicilia, 412 nuovi contagi e dopo tempo tornano ad aumentare gli attuali positivi
BlogSicilia.it INTERNO

La situazione negli ospedali. Negli ospedali tornano a diminuire i ricoveri e adesso sono 985, 4 in meno rispetto a ieri e scendono anche i ricoveri in terapia intensiva dove adesso sono 142, ovvero 1 in meno rispetto a ieri.

Polemiche sui vaccini in carcere. Vaccinazione anticovid-19 al personale di Polizia Penitenziarianegli istituti Penitenziari della provincia di Palermo.

Sono 412 i nuovi positivi covid19 che si registrano oggi in Sicilia con 18.558 tamponi processati e una incidenza poco superiore al 2,2%. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo diversi giorni caratterizzati da una discesa del numero dei contagiati Covid in Sicilia, i dati del 22 febbraio tornano a segnare un aumento, seppur lieve, dei casi nell'Isola. La regione si trova oggi all'ottavo posto nel numero dei nuovi contagi giornalieri. (CataniaToday)

Le vittime sono state 19 nelle ultime 24 ore e portano il totale a 4.018. La regione si trova oggi all’ottavo posto nel numero dei nuovi contagi giornalieri. (Risoluto)

Covid: in Sicilia sono 412 i nuovi positivi, 19 le vittime. Oltre la metà dei casi a Palermo. (RagusaOggi)

Covid, quattro casi di variante inglese isolati a Palermo

– Sono 412 i nuovi positivi Covid-19 che si registrano oggi in Sicilia con 18.558 tamponi processati e una incidenza poco superiore al 2,2%. Degli 82 Comuni della Città metropolitana, 19 non registrano attualmente alcun caso di positività al Covid (Live Sicilia)

In Sicilia vi sono 17,0 ricoverati (non in terapia intensiva) ,ogni 100 mila abitanti. In rapporto alla popolazione residente sono stati testati 718,6 nuovi casi ogni 100 mila abitanti. (PalermoToday)

Quattro casi di positività alla variante inglese del coronavirus nell’Unità operativa di medicina d’urgenza dell’ospedale Civico di Palermo. Il tutto è stato riscontrato nei giorni scorsi dopo le analisi effettuate nel laboratorio dell’Istituto d’igiene del Policlinico. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr