Calciomercato, Zidane spaventa l’Inter | Lo vuole al Real Madrid

Calciomercato, Zidane spaventa l’Inter | Lo vuole al Real Madrid
CalcioMercato.it SPORT

Per queste ragioni Zidane vorrebbe riportare a casa Hakimi, affidandogli la corsia di destra, piazzando inoltre sul mercato Odriozola pronto ad andare via in prestito o anche a titolo definitivo

Tra i protagonisti della grande stagione dell’Inter c’è stato anche Achraf Hakimi.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Dalla Spagna però ‘spaventano’ il club nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Tutti sanno che il Real Madrid era casa mia e che mi sarebbe piaciuto giocare lì ma alla fine al club hanno deciso in un'altra direzione. Ma, ripeto, sono stato il primo a chiedere di poter rimanere per guadagnarmi il posto perchè sentivo di potercela fare" (Corriere dello Sport.it)

Tra le sue parole anche quelle che si riferivano ad una clausola di prelazione che il Real avrebbe inserito nel suo contratto quando è stato ceduto Intanto Hakimiha vinto lo scudetto con i nerazzurri e di lui si parla dopo le dichiarazioni al El Chiringuito. (fcinter1908)

Lo stesso calciatore ha confermato che gli avrebbe fatto piacere restare al Real Madrid, pur dicendosi contento della scelta fatta. Proprio quel Real che, secondo lo stesso marocchino, avrebbe una prelazione per il suo acquisto: “So che ce l’hanno” le sue parole, destinate però ad alimentare un ‘giallo’. (SerieANews)

Probabili formazioni Chelsea Real Madrid: Werner in panchina, rientra Ramos

L’agente di Achraf Hakimi, terzino destro dell’Inter, Alejandro Camano, ha parlato all’emittente tedesca TZ a proposito delle offerte per l’ex Real Madrid: “Lo vuole il Bayern Monaco? Non mi sorprenderebbe. (SOS Fanta)

Rientra invece Sergio Ramos, che ha superato l’infortunio muscolare accusato l’1 aprile. I ballottaggi delle probabili formazioni di Chelsea-Real Madrid. Tuchel dovrebbe confermare praticamente in blocco la formazione che ha ben figurato all’andata. (SuperNews)

Direi che è stata molto positiva come prima stagione in Italia". "Se c'è un bonus a favore del Real visto che sono campione? Non lo so, c'era anche la pandemia e non so cosa sia successo (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr