Subito titolare e subito in goal: a Gosens è bastato un giorno per prendersi la Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Robin Gosens ha esordito con la Fiorentina segnando la rete del 2-2 col Monza: voluto da Palladino, ha già dimostrato di essere in condizione. Dal 30 aprile 2023, all’1 settembre 2024. Robin Gosens torna al goal in Serie A e lo fa nel giorno del suo esordio con la maglia della Fiorentina. Nel mezzo 490 scanditi dalla conclusione della sua avventura all’Inter, da una breve esperienza in Bundesliga con l’Union Berlino e dall’approdo appunto a Firenze ufficializzato nelle battute finali della finestra estiva di calciomercato che si è chiusa in Italia lo scorso 30 settembre. (Goal Italia)
Su altre fonti
Le parole di Nesta dopo Fiorentina-Monza: "Eravamo sopra 2-0, nel secondo tempo però abbiamo rinunciato a giocare. Avevamo fatto 3-4 azioni interessanti, nella ripresa abbiamo dato palla a loro: non puoi fare 45 minuti in area e sperare di farcela, non puoi correre dietro agli avversari tutto il tempo. (Fantacalcio ®)
Il Monza lascia il Franchi con un risultato positivo, ma con due punti in meno rispetto all'andamento del match : la truppa di Alessandro Nesta si ritrova sul 2 a 0, ma è acciuffata in extremis da una Fiorentina che nel finale era in pieno forcing. (Monza-News)
Sarò diventata arida ma sinceramente non riesco ad esaltarmi per l’ennesimo pareggio acciuffato dalla Fiorentina in extremis contro il Monza. (Firenze Viola)
Una partita divertente quella al Franchi, piena di colpi di scena e col punteggio in bilico fino alla fine. Per il Monza, passato in doppio vantaggio e ad un passo dal possibile tris, occasione persa per fare un bel balzo in classifica. (Corriere della Sera)
La Fiorentina evita una sconfitta casalinga che sarebbe stata una botta pesantissima al morale grazie ad una rete in pieno recupero segnata da Gosens di testa dopo calcio d'angolo. Per il... (Virgilio)
Ma si era soltanto al 32' del primo tempo. E, purtroppo per il Monza, l'inseguimento della Fiorentina ha avuto per i colori biancorossi un esito diverso rispetto a quello della McLaren di Oscar Piastri nei confronti della Ferrari di Charles Leclerc nel Gp d'Italia. (MBNews)