Bivio Donnarumma: ma davvero la Juve è meglio del Milan?

Bivio Donnarumma: ma davvero la Juve è meglio del Milan?
MilanLive.it SPORT

Allo stesso tempo, appare chiaro, anche, che l’estremo difensore si trovi di fronte ad un bivio: Milan o Juventus.

Oltre al Milan, dunque, per l’agente italo-olandese e il suo assistito non resta che il club bianconero.

Come detto le grandi squadre sono già ampiamente sistemate e vederlo in rosa insieme a Donnarumma, che dovrebbe percepire 12 milioni netti a stagione, appare davvero complicato

Ma è sotto gli occhi di tutti che la Juventus, club preso ad esempio per anni, oggi, non sia più la stessa. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo il Mundo Deportivo, Depay si sarebbe già messo all’opera per cercare casa Barcellona. L’attaccante olandese starebbe cercando casa in Catalogna: Milan lontano. Il Barcellona si appresta a chiudere il colpo Memphis Depay. (MilanNews24.com)

"Deve giocare Non sarebbe mai successo nelle società precedenti un qualcosa come quello visto a Milanello con Donnarumma. (Tutto Juve)

Di cosa ha bisogno il Milan e Donnarumma? A Raiola, al Bayern o al Borussia, non gli sono permesse certe ingerenze come al Milan (TUTTO mercato WEB)

Foscale a TMW Radio: "Donnarumma? Ci sono rumors che possa andare alla Juve"

Inizia ufficialmente la preparazione del gruppo in vista della fondamentale sfida, una sorta di spareggio Champions, contro la Juventus in programma domenica prossima all’Allianz Stadium. Il Milan è tornato in campo dopo il riposo concesso alla squadra da Pioli nella giornata di lunedì: si prepara la sfida con la Juventus a Milanello. (MilanNews24.com)

Il nome di Mika Maignan è in orbita rossonera da settimane e secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l'intesa tra le parti è stata trovata, sulla base di un quadriennale da 3 milioni a stagione. (TUTTO mercato WEB)

"E' un'azienda e quindi qualsiasi azienda può essere venduta. Hanno vinto uno Scudetto meritato, grazie anche all'uscita dalla Champions, ha fatto vedere che c'era un percorso, adesso anche se volesse vendere non potrebbe dirlo, altrimenti andrebbe a rovinare una strategia anche commerciale. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr