Calciomercato Juventus, beffa Inter | Scambio e conguaglio per la mezzala

JuveLive SPORT

Una proposta alla quale i nerazzurri sono intenzionati a rispondere con un secco “no, grazie”, ma che la dice lunga sulla volontà da parte dei blaugrana di disfarsi dell’ex centrocampista della Juventus, il cui ritorno a Torino appare però una possibilità alquanto difficile

Il bosniaco, possibile cavallo di ritorno in bianconero, è considerata una pedina importante da Massimiliano Allegri, che l’ha inserito nella lista dei desideri, anche se l’obiettivo numero uno per la Vecchia Signora resta sempre Manuel Locatelli, che il Sassuolo continua a valutare 40 milioni di euro, e per il quale si sta valutando il possibile inserimento di qualche contropartita tecnica. (JuveLive)

La notizia riportata su altri media

Il verdeoro, bloccato anche da alcuni infortuni, ha trovato poco spazio già con Andrea Pirlo, e la dirigenza bianconera non lo ritiene affatto incedibile, anzi: secondo le indiscrezioni la Vecchia Signora avrebbe fissato un prezzo al ribasso, 35 milioni di euro circa, per la sua cessione. (Sportal)

Ma c’è in ballo anche Traorè che il Sassuolo ha pagato 16 milioni dall’Empoli e per il quale la Juve potrebbe inserirsi a diciotto. L’ex Sarri s’è finalmente piazzato alla Lazio dopo avere intascato circa tre milioni di penale dalla Juve per la rescissione del terzo anno di contratto. (Tutto Juve)

Non solo quindi gli affari dell’organico di Allegri, ma il club dovrà anche ragionare sulle potenziali offerte per i propri giovani Stando a quanto riporta Tuttobari.com, dopo una stagione sicuramente positiva, Ferdinando Del Sole è entrato nel mirino del Bari. (ilBianconero)

Per questo il suo entourage avrebbe proposto ai blaugrana una soluzione di prestito biennale. L’affare, però, considerato che un anno fa è stato pagato 60 milioni più 5 di bonus, è possibile soltanto in prestito. (ilBianconero)

Al momento, Agnelli e Cherubini temporeggiano e prendono nota senza approfondire, in quanto le priorità in casa bianconera sono altre. Stando a quanto riporta Calciomercato.com, il Barcellona avrebbe offerto Griezmann alla Juventus (ilBianconero)

Il bosniaco è sbarcato in Catalogna nello scambio con Arthur, dietro una valutazione di 60 milioni di euro più 5 di bonus. La Juventus starebbe provando a riportare a Torino Miralem Pjanic per accontentare Massimiliano Allegri (ilBianconero)