“Zanetti ci avvisò della polizia”: Ferdico, la telefonata con Materazzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" Mi è stato comunicato che per tutte le comunicazioni tra società e tifoseria, l'unico interlocutore sarebbe dovuto essere Ferdico Marco, questo mi è stato detto da Ferdico stesso ". Lo ha messo a verbale Massimiliano Silva, dirigente dell'Inter addetto ai rapporti con la tifoseria, il primo marzo scorso in una testimonianza, nell'inchiesta della Dda di Milano che ieri ha portato a 19 arresti, tra cui quello del capo ultrà interista Ferdico, azzerando le curve milanesi. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
È emerso che gli agenti della squadra mobile hanno perquisito l’abitazione del rapper 34enne a Bernareggio. (Il Giornale d'Italia)
"Se siamo tranquilli? Sicuramente sì". E' la risposta del presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, al suo arrivo per il pranzo Uefa che anticipa il match di Champions League di questa sera contro la Stella Rossa" (Sky Sport)
L’inchiesta ultras si arricchisce di un nuovo punto di vista, con il sindaco di Milano Beppe Sala che ha commentato in maniera molto netta la vicenda. (Inter-News)
Arresti ultras, Sala: "Abbiamo chiesto gli atti. Stiamo affidando lo stadio ad altri: dobbiamo sapere se sono in condizione di gestirlo" (Milan News)
Emergono ulteriori dettagli in merito all'operazione scattata ieri che ha portato all'arresto di 19 ultras di Inter e Milan che riguardano ancora una volta il club nerazzurro. (Fcinternews.it)
Dopo le misure cautelari nei confronti di 19 ultras di Inter e Milan, con l'inchiesta della magistratura in pieno svolgimento, il presidente nerazzurro Marotta è intervenuto a Sky Sport per spiegare la posizione del club: "Innanzitutto voglio tranquillizzare tutti i tifosi. (Sky Sport)