Meghan Markle piange la morte del suo cane Guy: «Era il migliore, ho pianto troppe lacrime»

Meghan Markle piange la morte del suo cane Guy: «Era il migliore, ho pianto troppe lacrime»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La duchessa del Sussex Meghan Markle ha detto addio al suo cane, il Beagle Guy. «Ho pianto troppe lacrime per poterle contare. Grazie per tanti anni di amore incondizionato, hai riempito la mia vita», è il messaggio d'addio su Instagram. Meghan Markle con il marito Harry e il cane Guy «Grazie per tanti anni di amore incondizionato, mio dolce ragazzo. Hai riempito la mia vita in modi che non conoscerai mai». (Fanpage.it)

Su altri media

Harry e Meghan sono stati improvvisamente colpiti dal lutto, e l’annuncio è arrivato proprio dai diretti interessati. Ecco cosa è successo. (Felicità Pubblica)

“Grazie per così tanti anni di amore incondizionato, mio dolce Guy”, così la duchessa di Sussex ha dato l'ultimo saluto al suo fedele compagno, un beagle adottato nel 2015 in un rifugio canadese. Markle non ha rivelato le cause della morte di Guy, ma ha definito “devastante” il dolore che provava (Sky Tg24 )

Meghan Markle ritorna su Netflix, ondata di critiche per il nuovo show culinario: «Sembra una parodia» Meghan Markle, l'addio a Guy Per salutarlo, Meghan ha pubblicato un video che ripercorre la storia del piccolo Guy e che si intreccia immancabilmente con quella della ex attrice. (ilgazzettino.it)

Meghan Markle, morto il cane Guy. Il dolore sui social e le foto inedite con Harry: «Ho pianto troppe lacrime»

«Era stato in un canile in Kentucky , dove aveva pochi giorni di vita. È da poco tornata in tv con un nuovo show su Netflix e anche sui social, ma per Meghan Markle il nuovo anno inizia con il dolore per la morte del suo cane . (AMICA - La rivista moda donna)

Meghan Markle dice addio a Guy. Il cane della Duchessa di Sussex, che è stato al suo fianco per quasi dieci anni, è morto lasciando dentro di lei un vuoto incolmabile e un immenso dolore. «Era il mio tutto», ha scritto su Instagram descrivendo il suo rapporto con il Beagle adottato nel 2015 in un rifugio in Canada. (ilmessaggero.it)

Meghan Markle è in lacrime per la morte di Guy, il beagle che aveva adottato nel 2015 in Canada. Meghan Markle piange per la morte di Guy Meghan Markle ha condiviso quindi un post emozionante per dare la notizia della morte di Guy. (DiLei)