EA Play Live 2021: seguite l'evento con noi nella maratona su Twitch di Multiplayer.it!

EA Play Live 2021: seguite l'evento con noi nella maratona su Twitch di Multiplayer.it!
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Tempo di maratona per le live Twitch di Multiplayer.it.

La giornata si chiuderà con Turbo Tekno e Death's Door, titolo indie di grande qualità che merita davvero di essere giocato

Alle 19:00 il dinamico duo rimarrà in live per commentare l'EA Play Live in diretta.

Oggi 22 luglio 2021 i redattori affronteranno la sfida di arrivare vivi all'EA Play Live 2021, evento in cui Electronic Arts presenterà tutte le sue novità, mostrando per la prima volta il gameplay di FIFA 22. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si è concluso l'evento EA Play Live organizzato da Electronic Arts per presentare tutte le novità in arrivo nelle prossime settimane. La software house californiana ha approfittato del pre-show per riproporre ai suoi fan le novità arrivate nelle ultime settimane. (IGN ITALY)

Knockout City Satgione 2. Dopo un lancio parecchi entusiasmante, Knockout City torna sotto i riflettori anche in un importante evento come questo EA Play. EA Play | Tutti i giochi annunciati. Lost in Random. (Tom's Hardware Italia)

I giochi presenti alla fine sono stati:. GRID Legends. Lost in Random. Knockout City, Stagione 2. Ecco la nostra anteprima di Dead Space, tanto per cominciare a familiarizzare coi necromorfi. (Multiplayer.it)

Battlefield 2042 Open Beta in arrivo a settembre - Giochi - Notizie

Annunciato prima al Nintendo Direct del 17 febbraio 2021 e poi nuovamente al Sony State of Play del 25 febbraio 2021, il gioco è stato pubblicato il 21 maggio 2021. Electronic Arts e Ripple Effect Studios, lo studio di Los Angeles guidato da Christian Grass, hanno presentato Battlefield Portal, nuova entusiasmante esperienza in arrivo per Battlefield 2042. (4news.it)

Questo il tanto atteso trailer, che ha chiuso EA Play Live:. 19:57 – EA Play Live si è chiuso: grazie per averlo guardato in nostra compagnia e consultate questo articolo per recuperare tutti gli annunci della serata! Dopodiché, per 40 minuti potremo seguire le evoluzioni di FIFA 22 e di tutti gli altri big della casa californiana. (Spaziogames.it)

EA ha anche annunciato il Battlefield Portal, che consente ai giocatori di creare le proprie modalità di gioco. EA avvierà una beta aperta con Battlefield 2042 a settembre. (TGcomnews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr