Barcellona, niente Juventus per Arthur? Setien: "Lui ha detto che vuole restare qui"

TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

In basso, gli altri passaggi dell'intervista rilasciata da Quique Setien. Inter, doccia fredda su Vidal.

Così parlò circa un mese fa Arthur, centrocampista del Barcellona, sul quale sarebbe vivo l'interesse della Juventus (in un possibile scambio con Pjanic).

Su altri media

Le aperture in Spagna - Quique Setién chiama Pjanic e Lautaro: "Perfetti per il nostro gioco". vedi letture. Le aperture in Spagna di oggi, 23 maggio 2020. Mundo Deportivo. "Setién se Moja". Ha parlato l'allenatore del Barcellona confessano come gli piacerebbe allenare un giorno Neymar. (TUTTO mercato WEB)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, assalto a Neymar: retroscena clamoroso Infatti, tra il Barcellona e le due big italiane, Juventus ed Inter, si continua a trattare per alcune operazioni importanti. (Calcio mercato web)

A me piacciono i calciatori forti e lui è un grande, come lo sono altri che vengono accostati al Barcellona”. Su Lautaro: “Ci sono almeno quattro attaccanti in giro che possono adattarsi al nostro gioco e l’argentino lo è. (fcinter1908)

Io sul futuro dei giocatori non ho niente da dire. Intervistato da "Bein Sports International", Quique Setien, allenatore del Barcellona, parla di Arthur e Semedo, giocatori che sono fortemente accostati alla Juventus nell'ultimo periodo: "Semedo ed Arthur? (Tutto Juve)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, non solo Cavani: lavori in corso per il doppio attaccante Il Barcellona gioca a carte scoperte e lancia nuovi segnali di mercato a Inter e Juventus. (CalcioMercato.it)

Sono concentrato sul mio lavoro e sulle partite che ci restano - assicura il tecnico del Barcellona -. "Sulle questioni personali dei calciatori, e sul loro futuro, non ho alcunché da riferire. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr