Barcellona, niente Juventus per Arthur? Setien: "Lui ha detto che vuole restare qui"

TUTTO mercato WEB SPORT

In basso, gli altri passaggi dell'intervista rilasciata da Quique Setien. Inter, doccia fredda su Vidal.

Così parlò circa un mese fa Arthur, centrocampista del Barcellona, sul quale sarebbe vivo l'interesse della Juventus (in un possibile scambio con Pjanic).

Barcellona, niente Juventus per Arthur?

Setien chiude: "Mi ha detto che vuole restare al Barcellona". Barcellona, Setien e un sogno di mercato: "Dopo Messi, vorrei allenare anche Neymar". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

"Ho sempre detto che mi piacciono i grandi giocatori. Quique Setien, allenatore del Barcellona, ai microfoni di beIN Sports non si sbilancia oltre su Miralem Pjanic, uno dei calciatori accostati ai blaugrana per la prossima stagione. (Tuttosport)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, assalto a Neymar: retroscena clamoroso Infatti, tra il Barcellona e le due big italiane, Juventus ed Inter, si continua a trattare per alcune operazioni importanti. (Calcio mercato web)

Suarez ha parlato qualche volta di Lautaro e questo ovviamente è un giocatore che può adattarsi perfettamente a ciò che cerchiamo nella nostra squadra. Questa volta è il tecnico Quique Setién a parlare pubblicamente di due dei nomi più caldi in casa blaugrana, al centro di una lunga telenovela che sta infiammando questa fase del calciomercato: Lautaro Martinez e Miralem Pjanic (CalcioMercato.it)

Mundo Deportivo. "Setién se Moja". Ha parlato l'allenatore del Barcellona confessano come gli piacerebbe allenare un giorno Neymar. Le aperture in Spagna - Quique Setién chiama Pjanic e Lautaro: "Perfetti per il nostro gioco". (TUTTO mercato WEB)

Al ritorno degli ottavi l’ostacolo è proprio il Napoli di Gattuso. Quique Setien, allenatore del Barcellona avversario del Napoli negli ottavi di finale di Champions League, è stato intervistato dai colleghi di “Bein Sport“. (SpazioNapoli)

Sono concentrato sul mio lavoro e sulle partite che ci restano - assicura il tecnico del Barcellona -. "Sulle questioni personali dei calciatori, e sul loro futuro, non ho alcunché da riferire. (La Gazzetta dello Sport)