Inter, dietrofront a sorpresa: Inzaghi resta senza parole

Inter, dietrofront a sorpresa: Inzaghi resta senza parole
SerieANews SPORT

Non ho mai criticato nessuno dei miei allenatori, figuriamoci Simone Inzaghi che ritengo un grande tecnico.

Inter, Calhanoglu corregge il tiro su Inzaghi: “Traduzione errata, ha grossi meriti sui nostri successi”. Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu è tornato sulle dichiarazioni rilasciate ad una testata turca.

Il centrocampista turco dell’Inter Hakan Calhanoglu ha rivisto alcune dichiarazioni della sua intervista al media ‘Tivibu Spor’. (SerieANews)

Su altri media

Calhanoglu: "Lo sfottò di Ibra? Mister Inzaghi ha contribuito alla sconfitta". Hakan Calhanoglu, trequartista dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tivibu Spor parlando della stagione dei nerazzurri: "Lo sfottò di Ibrahimovic? (Napoli Magazine)

Quest’anno non ha dato il suo contribuito nella vittoria dello scudetto del Milan, non ha praticamente mai giocato. Durissima replica del trequartista turco allo svedese che lo ha citato nel suo libro. (CalcioToday.it)

L'Inter è una squadra molto più forte del Milan. [Ibrahimovic] è un uomo di 40 anni, io non farei una cosa così se avessi quell'età; non ha 18 anni. (MilanoToday.it)

Inzaghi, senti Calhanoglu: “se abbiamo perso lo scudetto è anche colpa sua e sugli sfottò di Ibra…”

Ancora Hakan Calhanoglu, sempre Hakan Calhanoglu. Beh, diciamo che non è stato proprio così…. “Quattro anni al Milan e i tifosi…”: che attacco di Calhanoglu! (MilanLive.it)

Inter, dietrofront di Calhanoglu su Inzaghi. L’ex Bayer Leverkusen, dunque, torna sui suoi passi e rettifica il commento su Inzaghi riguardante il derby perso in campionato contro il Milan Il centrocampista ha rilasciato un’intervista all’emittente turca ‘Tivibu Spor’, nella quale vengono riportate parole di critica nei confronti di Zlatan Ibrahimovic e mister Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)

Poi la squadra in cui sono andato non ha vinto lo scudetto a vantaggio della mia ex squadra: la gente ha insinuato che fosse colpa mia. L’Inter è molto più forte del Milan, anche se abbiamo perso il campionato (SportFair)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr