Mercato, l’Inter tenta ancora Florenzi

ForzaRoma.info SPORT

La società nerazzurra accoglierebbe a braccia aperte Florenzi e, come riporta Tuttosport, continua a monitorare la situazione tra il giocatore e il club giallorosso.

La squadra nerazzurra continua a tentare Florenzi: nonostante non sia una priorità, l’ad Marotta e il tecnico Conte considerano il capitano della Roma un jolly utile alla causa nerazzurra.

Il futuro di Alessandro Florenzi è ancora incerto: con una sola partita giocata negli ultimi 40 giorni, il capitano giallorosso continua a valutare la possibilità di lasciare la Roma. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Il futuro prossimo di Alessandro Florenzi potrebbe essere lontano da Roma: il capitano giallorosso è scivolato indietro nelle gerarchie di Fonseca, e un suo addio già a gennaio è un’ipotesi da non scartare. (fcinter1908)

Franco Melli (Radio Radio Mattino – 104.5): “L’Inter è leggermente favorita contro la Roma. Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): “Dzeko è stato il migliore in campo a Verona insieme a Pellegrini. (ForzaRoma.info)

L’Inter continua a seguire le piste che potrebbero portare in nerazzurro Florenzi e De Paul, obiettivi di mercato anche della Fiorentina. Il capitano della Roma ha giocato solo una gara negli ultimi 40 giorni con la maglia giallorossa e adesso è sul mercato. (Fiorentina.it)

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, non solo Florenzi: in tre rischiano il posto. Calciomercato Inter, da Florenzi a Vidal: il punto. L'Inter si è dimostrata sempre attenta sul fronte Florenzi, che per il momento non rappresenta una priorità ma chissà... (CalcioMercato.it)

Va detto che oggi il capitano giallorosso non è una priorità di Marotta. Alessandro Florenzi nella Roma è diventato una riserva e da qualche settimana sta iniziando a pensare a un futuro diverso. (Tuttosport)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)