Roma, ultime cessioni: Smalling e Joao Costa volano in Arabia

Roma, ultime cessioni: Smalling e Joao Costa volano in Arabia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

ROMA SMALLING JOAO COSTA – Dopo la chiusura di un calciomercato scoppiettante nei principali campionati europei, il mercato continua a muoversi in altre nazioni. È così che Chris Smalling e Joao Costa salutano la Roma per approdare in Arabia Saudita, segnando l’inizio di nuove avventure lontane dalla Capitale. SMALLING SALUTA ROMA: UN ADDIO SENTITO DOPO 5 ANNI Il trasferimento di Chris Smalling all’Al-Fayha segna la conclusione di un capitolo significativo nella sua carriera. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Contratto triennale da 4 milioni a stagione, anche il tecnico giallorosso si è sbilanciato ieri in conferenza rilasciando le seguenti parole: "Su Hermoso ormai posso sbilanciarmi, deve entrare in forma però". (CalcioNapoli1926.it)

In passato lo spagnolo è stato seguito da vicino da Inter e Napoli, mentre nelle scorse ore era ad un passo dal Galatasaray. Roma, i dettagli della firma odierna di Hermoso. Prima sgambata a Trigoria (TUTTO mercato WEB)

Un acquisto fondamentale per la difesa di De Rossi, che a breve saluterà ufficialmente Chris Smalling. L'ex United proseguirà la propria carriera in Arabia, dove vestirà la maglia dell'Al-Fayha: visite mediche e poi annuncio formale con il club saudita. (Fantacalcio ®)

Preso Hermoso, ora Hummels

Hermoso è sbarcato domenica pomeriggio, dopo pranzo, all'aeroporto di Fiumicino da un Airbus A321 di linea di Ita Airways proveniente da Madrid. (Liberoquotidiano.it)

Un altro che potrebbe fare la valigia a breve, riferisce Il Romanista, è Joao Costa, che avrebbe ricevuto delle proposte dal Portogallo e dal Brasile, dove il mercato è ancora aperto. E’ il caso della cessione di Smalling, che sbarcherà al Al-Fahya, in Arabia, in questi giorni. (RomaNews)

Mentre la Roma si trovava a Torino per affrontare la Juventus, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo, nella Capitale sbarcava un nuovo acquisto per De Rossi. Ghisolfi e Souloukou dopo la vicenda Danso non hanno perso tempo e hanno convinto in poche ore Mario Hermoso a vestire la maglia giallorossa. (ForzaRoma.info)