Mummifica la mamma morta per continuare a incassare la pensione: copriva gli odori con sabbia per gatti

Mummifica la mamma morta per continuare a incassare la pensione: copriva gli odori con sabbia per gatti
ilmessaggero.it ESTERI

Così prima ne congela il cadavere e poi lo mummifica.

E’ stato il portalettere a insospettirsi: voleva consegnare l’assegno sociale direttamente alla donna ma il figlio era sempre stato particolarmente deciso quando chiedeva un incontro.

E secondo le indagini questo gli avrebbe permesso di incassare 50 mila euro dei soldi pubblici

Venerdì 10 Settembre 2021, 12:23 - Ultimo aggiornamento: 15:35. Muore la mamma a 89 anni e il figlio vuole continuare a prendere la sua pensione. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Ha ammesso nell'interrogatorio di aver congelato il corpo con impacchi di ghiaccio nel seminterrato. Le indagini hanno fatto emergere come la donna fosse morta, a 89 anni di età, nel giugno 2020. (Today.it)

L'uomo ha confessato di aver congelato il cadavere e poi di averlo imbalsamato. Il figlio, 66 anni, ha confessato di avere prima congelato il corpo e poi di averlo imbalsamato. Condividi. Un'ottuagenaria deceduta nella regione del Tirolo e' stata mummificata dal figlio che voleva continuare a percepire l'assegno sociale dell'anziana: lo ha riferito la polizia austriaca. (Rai News)

Muore la mamma a 89 anni e il figlio vuole continuare a incassare la sua pensione. E secondo le indagini questo gli avrebbe permesso di incassare 50 mila euro dei soldi pubblici (leggo.it)

Mummifica il cadavere della madre per continuare a prendere la sua pensione e l’indennità di cura: per…

E’ stato invece il portalettere a insospettirsi: voleva consegnare l’assegno sociale direttamente alla donna ma il figlio era sempre stato particolarmente deciso quando chiedeva un incontro. Così prima ha congelato la salma e poi l'ha mummificata. (Liberoquotidiano.it)

Gli investigatori tuttavia ritengono di potere isolare altri frammenti, che saranno sottoposti all’esame del dna per fugare ogni dubbio sull’identità Dopo molte insistenti domande avrebbe ammesso di avere ucciso la madre 84enne e di averla fatta a pezzi. (Internapoli)

Le autorità hanno condotto l’autopsia sul corpo della donna ma non hanno trovato prove di omicidio Al fratello che chiedeva notizie sulla madre diceva che era affetta da demenza senile e che era stata ricoverata. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr