Alex Belli e Soleil Sorge lo hanno rifatto! Colpo di scena nella notte: cos'è successo - FOTO

Tornano sulla cresta dell’onda Alex Belli e Soleil Sorge, con i due che lo hanno rifatto.

Non finisce mai la polemica tra Alex Belli e Soleil Sorge.

Sul sito del giornalista Mediaset infatti si legge: “Soleil Sorge ancora contro Alex Belli“

Alex Belli e Soleil Sorge, nuovo scontro social: “Mettiti l’animo in pace”. Dopo le parole di Soleil Sorge a Chi Magazine, Alex Belli è voluto intervenire scatenando di nuovo i numerosi fan del Grande Fratello Vip 6. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Soleil Sorge ha parlato al settimanale Chi del rapporto ormai finito dopo il Gf Vip con l’attore Alex Belli e di come sua mamma Wendy non abbia gradito alcuni suoi comportamenti. Lite social tra due ex gieffini: “L’incoerenza ormai non ha confini”. (361 Magazine)

Soleil Sorge rivela: “Al Gf Vip 6 tutti volevano mettersi al mio posto, ma…”. L’ex vippona parla anche delle risposte di sua madre Wendy alle parole di Alex Belli. Soleil Sorge, intervistata da Chi Magazine, è tornata a parlare di Alex Belli. (Isa e Chia)

Alex Belli ha condiviso il pezzo lanciando una frecciata velenosa alla sua ex amica speciale: “GIUSTO PER LA CRONACA… Poi sono io che parlo di lei!!! Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! (Perizona)