Gianmaria e Federica, baci sotto coperta? Riavvicinamento dopo la diretta

Dopo la diretta i due si sono ritrovati in giardino e, coi visi nascosti da una coperta, hanno trascorso insieme dei momenti di vicinanza ed intimità.

Soltanto poche ore prima Gianmaria aveva dichiarato di non voler essere la seconda scelta di nessuno: il playboy (della mutua) avrà già cambiato idea?

Eppure stanotte, dopo una diretta ricca di emozioni, nella Casa del Grande Fratello Vip qualcosa si è riacceso. (Blog Tivvù)

Su altri media

Peccato che nelle ultime ore, Federica Calemme abbia chiesto una pausa a Gianmaria Antinolfi. Gianmaria Antinolfi in lacrime al GF Vip 6. (Caffeina Magazine)

Conosciamo Leo. Federica Calemme è una delle new entry del Grande Fratello Vip. Scopriamolo insieme. Federica Calemme del GF Vip e il fidanzato Leo: sono una coppia o meno? (instaNews)

Il rapporto tra Gianmaria Federica sembra ormai compromesso del tutto e, da quando Federica ha messo un punto alla loro conoscenza, l’imprenditore ormai non le rivolge più la parola.“È l’atteggiamento di un ragazzino” commenta Federica confidandosi con Giacomo e raccontandogli che questa mattina Gianmaria non le ha neanche risposto dopo che lei gli ha dato il buongiorno: “Sono stata 25 anni senza Gianmaria, posso continuare tranquillamente” aggiunge. (Grande Fratello)

Al televoto Carmen Russo, Soleil Sorge e Federica, che nelle ultime ore ha deciso di mettere un punto alla sua frequentazione con Gianmaria. Gossip TV. Federica critica Gianmaria dopo il loro allontanamento al Gf Vip. (ComingSoon.it)

Nella casa più spiata d’Italia non sono mancate le lacrime e la disperazione. Si inizia con il botto, in quanto era impossibile per la produzione non mostrarci quanto sta accadendo tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. (instaNews)

Fonte studio GF Vip. Nel corso dell’ultima puntata, Alfonso Signorini aveva affrontato l’argomento del bacio avvenuto tra i due ragazzi qualche giorno prima. A gelare Nathaly arriva Lulù, che difende il suo amico: “Ho saputo di Federica e Gianmaria (Bigodino.it)