Vlahovic ha il piede CALDO in Champions League: nel mirino c’è quel nuovo RECORD. Tutti i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vlahovic ha il piede CALDO in Champions League: nel mirino c’è quel nuovo RECORD. Tutti i dettagli Vlahovic ha il piede CALDO in Champions League: nel mirino c’è quel nuovo RECORD. Tutti i dettagli verso il match... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oggi è 2 ottobre e la redazione di Juvenews vi augura una buona giornata. La Juventus questa sera scenderà in campo in Champions League, nella difficile partita contro il Lipsia. Per la Vecchia Signora sarà una sfida difficile, visto che i tedeschi sono una buona squadra e in casa loro non è agilissimo riuscire a portare bottino pieno. (Juvenews.eu)
Siamo concentrati sulla partita di domani, con grande rispetto per gli avversari. "Mi aspetto una bella partita aperta e contro una squadra competitiva. (Eurosport IT)
TUTTOmercatoWEB.com Mintzlaff mette pressioni sul suo Lipsia: "Per noi la Champions è un obbligo..." (Bianconera News)
Il numero 37 bianconero giocherebbe sulla destra con Kalulu spostato al fianco di Bremer. Intanto, questa mattina, Thiago Motta è uscito dall'hotel che ospita la Juventus per fare una passeggiata. (Tutto Juve)
Il Var è Jerome Brisard, l'Avar Willy Delajod. La Juve di Thiago Motta scende in campo in trasferta nella seconda giornata della fase campionato della Champions League: impegno alla Red Bull Arena per i bianconeri, contro il Lipsia. (La Gazzetta dello Sport)
Ropea dell'anno: è la sensazione compiuta di andare a giocare negli stadi più belli, contro le avversarie più forti. (ilBianconero)