L'Inter non parteciperà alla Florida Cup

Gol del Napoli SPORT

La società nerazzurra ha preso questa decisione per tutelare la salute dei giocatori e di tutti gli addetti ai lavori.

“FC Internazionale Milano comunica che non si recherà negli USA per la Florida Cup in considerazione dei rischi che, – recita il comunicato ufficiale dei nerazzurri – allo stato attuale, comportano gli spostamenti internazionali in conseguenza dell’evoluzione del propagarsi della pandemia, rischi che hanno già causato il ritiro dalla partecipazione da parte di Arsenal FC”

Il covid con le varie varianti, soprattuto la “Delta”, sta tornando a far paura e molte squadre alle prose con la nuova stagione stanno decidendo di restare in patria e di non partecipare alle varie tournée in giro per il mondo. (Gol del Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

🎟️: https://t.co/U2JEKvbZxI pic.twitter.com/qH8qFVEeB8 — Florida Cup (@Florida_Cup) July 23, 2021 6:00 p.m. – Pumas vs. @Everton. 8:45 p.m. – @MillosFCoficial vs. Nacional GA tickets are available for $35. (Inter-News)

La società ha deciso di rinunciare alla tournée statunitense, dove avrebbe dovuto prendere parte alla Florida Cup, a seguito di quanto fatto ieri dall’Arsenal (forfait per alcuni positivi). L’Inter non partirà domani in America. (SpazioCalcio.it)

Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $Inter, che sarà presto lanciato sul mercato. Inter, annullato il viaggio negli Usa per il Covid. (Metro)

FC Internazionale Milano comunica che non si recherà negli USA per la Florida Cup in considerazione dei rischi che, allo stato attuale, comportano gli spostamenti internazionali in conseguenza dell’evoluzione del propagarsi della pandemia, rischi che hanno già causato il ritiro dalla partecipazione da parte di Arsenal FC (Napoli Magazine)

Ci si è lasciati in amicizia nella speranza di rincontrarsi presto: con molta probabilità, l’arrivo dell’Inter a Orlando è solo rimandato. “Il timore di pagare penali salate aveva, comunque, fatto tentennare l’Inter: quando ancora in Florida era l’alba, l’intendimento del club era quello di partire nonostante tutto. (Calciomercato.com)

L’assenza dell’Arsenal dal torneo per la positività di alcuni membri del gruppo squadra ha spinto, dopo le valutazioni del caso i nerazzurri ad annullare il volo che era previsto per domani con destinazione Florida. (Calciomagazine)