Denise non è Olesya, il gruppo sanguigno è diverso: ma in Russia va in scena uno show

Denise non è Olesya, il gruppo sanguigno è diverso: ma in Russia va in scena uno show
La Sicilia INTERNO

Il gruppo sanguigno di Olesya Rostova e quello di Denise Pipitone non coincidono.

Anche a rimarcare la diversa impostazione tenuta nella vicenda dalla famiglia di Denise.

In studio Olesya le si è seduta accanto, l’ha chiamata «mammina», e le due donne hanno atteso il risultato trepidanti, mano nella mano.

In tv, non a caso, è andato in scena un siparietto surreale tra lo stesso Frazzitta e il conduttore della trasmissione, Dmitriy Borisov

«Abbiamo ritenuto corretto trasmettere nota alla Procura della Repubblica di Marsala che valuterà se procedere ad ulteriori accertamenti», ha detto Frazzitta riguardo al gruppo sanguigno di Olesya. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi l'ha visto: Denise Pipitone in Russia? Ad affermarlo è Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio, la madre di Denise. (La Stampa)

Già nelle scorse ore, però, era circolata la notizia che Denise Pipitone e Olesya Rostova non fossero la stessa notizia Mazara del Vallo - Lo riferisce il legale della mamma Piera Maggio. (Tuscia Web)

Anche la TV russa conferma che Olesya non è Denise Pipitone: il gruppo sanguigno non corrisponde

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani”, aveva spiegato Frazzitta. "Ho forse 20 anni, non lo so, mi hanno trovata senza documenti – ha raccontato alla tv russa - (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr