Amici 21: arriva l’ultimatum e la punizione per il ballerino, che scoppia in lacrime

Amici 21, Todaro motiva la punizione: “Mi hai fatto venire il maldipancia”. Mattia Zenzola ha scoperto solo in un secondo momento che Todaro lo stava osservando durante la lezione di ballo.

Il ballerino di Amici 21 si è trovato inaspettatamente di fronte ad un ultimatum e ad una punizione durissima.

Raimondo Todaro è arrivato solo quest’anno ad Amici 21, ma si sta già guadagnando la fama del professore che non fa nessuno sconto ai suoi alunni. (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

L'atteggiamento indisponente assunto dal ballerino di Amici 21 in sala prove nei confronti del professionista Umberto Gaudino. Raimondo Todaro ha deciso di sospendere la maglia a Mattia Zenzola. (ComingSoon.it)

È quello che non ha visto Raimondo Todaro da uno dei suoi allievi, che ha deciso di chiamare in studio per un incontro. LEGGI ANCHE —–> Amici 21, LDA si esibisce in puntata: arriva il ‘commento’ di Gigi D’Alessio. (SoloGossip.it)

LEGGI ANCHE > > > Amici 21, il difficile passato dell’allievo: “Dormivamo in macchina”. Amici 21, il duro rimprovero di Raimondo Todaro. Il giovane Mattia, che è nel team di Todaro insieme al ballerino di hip hop Christian e alla ballerina di modern Serena, ha avuto così un duro confronto con il suo insegnante. (CheMusica)

Per questo ha deciso di punire pesantemente il suo ballerino latino-americano: oggi c’è stato un duro provvedimento per Mattia Zenzola. Mattia non ha trattenuto le lacrime dopo la punizione di Todaro, ma si vedeva che era dispiaciuto e pentito. (Gossip e Tv)

Reazioni forti alle sue parole. La scuola di Amici 21 ha impreziosito la squadra dei giudici con un top player assoluto: Raimondo Todaro nella scuola più famosa d’Italia è protagonista come insegnante dei balli latini e caraibici. (Specialmag.it)

Raimondo Todaro perde la pazienza: la punizione per Mattia. Raimondo Todaro ha dimostrato fin dal suo primo giorno da insegnante nella scuola di Amici di avere estrema pazienza e, soprattutto, tanta comprensione per gli allievi, cercando di capirne lo stato d’animo e spronandoli con gentilezza a dare sempre il meglio. (DiLei)