Inter, Skriniar: "I campioni d’Italia siamo noi, adesso sono gli altri a doverci inseguire"

Inter, Skriniar: I campioni d’Italia siamo noi, adesso sono gli altri a doverci inseguire
Per saperne di più:
Tutto Juve SPORT

Sicuramente sì, dopo aver vinto il campionato non si può puntare a qualcosa di inferiore.

Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti".

Ma è andata così, il mister ha fatto la sua scelta e a tutti noi è venuto spontaneo dedicargli un saluto via social o via messaggio, per quello che abbiamo fatto insieme.

Però adesso non dobbiamo pensare al passato ma quello che dobbiamo fare per il futuro"

Il difensore dell'Inter, Milan Skriniar in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport ha parlato così della lotta Scudetto: "I campioni d’Italia siamo noi, adesso sono gli altri a doverci inseguire. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Inter, rinnovo Brozovic: le news. Calciomercato Inter, Skriniar per 100 milioni. Ultime notizie per l’Inter anche di calciomercato con il calciatore che ha risposto ad una domanda bella secca riguardo ciò che potrà accadere. (Stop and Goal)

Ogni settimana i blogger possono aggiudicarsi ile il, mentre alla fine di ogni mese saranno premiati i tre autori più meritevoli, nonché il vincitore della sezione "Bar VxL", dedicata agli articoli extra-calcistici Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. (Calciomercato.com)

Sicuramente sì, dopo aver vinto il campionato non si può puntare a qualcosa di inferiore. Però adesso non dobbiamo pensare al passato ma quello che dobbiamo fare per il futuro" (ilBianconero)

Se l'Atalanta favorita perchè non ha cambiato mister? Skriniar: "Ogni squadra lavora per vincere, ma.."

Lazio, Lotito e il mercato: "Arriveranno giocatori per migliorare una rosa che molti ci invidiano" - Leggi la notizia: CLICCA ! La FA ha deciso: entro il 1° ottobre giocatori e staff di Premier devono essere vaccinati - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il difensore nerazzurro ha parlato degli obiettivi della prossima stagione, dell'addio di Conte e del compagno Eriksen. Lo Scudetto come obiettivo. Ora al suo posto un nuovo comandante, Simone Inzaghi: "Sta dimostrando di essere un allenatore preparato e di livello (GianlucaDiMarzio.com)

Così Milan Skriniar, che si appresta a cominciare la sua quinta stagione all’Inter, si è espresso a La Gazzetta dello Sport: "L’Inter adesso deve pensare soltanto a se stessa - rimarca - i campioni d’Italia siamo noi. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr