Righetti su Ajax-Roma: "Diawara preferito a Villar per fronteggiare meglio il pressing olandese"

Righetti su Ajax-Roma: Diawara preferito a Villar per fronteggiare meglio il pressing olandese
TUTTO mercato WEB SPORT

Serve la strategia giusta per avere la meglio, difendere bene per costruire l’azione offensiva nel migliore dei modi e secondo me ci sono le giuste condizioni per farlo anche se bisognerà soffrire.

Credo abbia scelto Diawara per avere un giocatore più di sostanza che di palleggio, come Villar, per sostenere meglio il pressing dell’Ajax”

Righetti su Ajax-Roma: "Diawara preferito a Villar per fronteggiare meglio il pressing olandese". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Di solito l'Ajax scende in campo con la classica maglia bianca a strisce rosse, così come la Roma che sfoggia appena può i colori giallorossi. Per questo motivo, questa sera, l'Ajax scenderà in campo con la maglia nerogialla mentre la Roma si presenterà sul terreno di gioco con la divisa bianca avorio. (Sport Fanpage)

Ma questa favola calcistica europea in passato ha coinvolto per anni anche il Palermo. Una storia che ha visto la squadra di viale del Fante arrivare, al primo anno in Europa League, fino agli ottavi di finale. (Stadionews.it)

Per il quarto posto perde troppo e la tiene in gioco il fatto di aver vinto anche molto La Roma ha 12-13 giocatori veri e con quelli ha costruito la squadra. (Tutto Napoli)

Mayoral: “Qui sono felice. Vogliamo dimostrare di essere al livello della Champions”

Pinto si è espresso anche sul futuro di Paulo Fonseca:. Calciomercato Roma, Tiago Pinto su Fonseca | “Non è l’unico allenatore in scadenza”. “La sua permanenza non dipende certo da queste due partite di Europa League. (Calciomercatonews.com)

Europa League, i risultati al 45°: vincono Manchester United e Villarreal. Pari per l’Arsenal. vedi letture. Sono terminati i primi tempi dell’andata dei quarti di Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole:. MAYORAL AI CANALI UFFICIALI DELL’UEFA. Sono felice a Roma. Vogliamo dimostrare di essere al livello della Champions League (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr