Luna Rossa vince su Ineos: due regate perfette e sfiderà New Zealand in finale

l'Adige SPORT

Luna Rossa vince la Prada Cup e conquista l'accesso alla finale della Coppa America, dove affronterà Team New Zealand.

La finale di coppa America si terrà, sempre nelle acque del Golfo neozelandese di Hauraki, dal 6 al 15 marzo prossimo

L'equipaggio azzurro ha dominato le due regate della notte contro l'imbarcazione britannica Ineos portandosi così sul 7-1 nella serie.

(l'Adige)

Ne parlano anche altri giornali

È Luna Rossa la trionfatrice della Prada Cup ad Auckland, in Nuova Zelanda. Luna Rossa è partita un po’ in sordina ma, grazie alle scelte dei suoi leader, si è subito rimessa in carreggiata prendendo un buon margine di vantaggio sui britannici. (BergamoNews.it)

Il team italiano a 2 punti dalla Prada Cup. Tronchetti Provera: «Luna Rossa un capolavoro tecnico e umano». APPROFONDIMENTI AMERICA'S CUP America's Cup: back stage alla Prada Cup ALTRI SPORT Tronchetti Provera: «Luna Rossa un capolavoro tecnico e. (Il Messaggero)

Alle 04:00, ora italiana, di Domenica 21 febbraio si disputerà la Gara 7 della Finale della Prada Cup 2021. GARA 5: VITTORIA PER LUNA ROSSA vantaggio 5-0 nella serie della Finale di Prada Cup 2021. (MAM-e)

La finale di coppa America si terrà, sempre nelle acque del Golfo neozelandese di Hauraki, dal 6 al 15 marzo prossimo. Luna Rossa vince la Prada Cup e conquista l'accesso alla finale della Coppa America, dove affronterà Team New Zealand. (Leggo.it)

Rientro trionfale in porto per Luna Rossa, dopo aver vinto la Finale della Prada Cup. Dopo aver tagliato il traguardo di gara-8, i ragazzi dello skipper Max Sirena hanno ammainato le vele, hanno issato la bandiera rossa con la dicitura “Prada Cup Winner” e la barca è stata trainata al porto di Auckland in un clima di festa generale. (OA Sport)

Il team italiano a 2 punti dalla Prada Cup. Tronchetti Provera: «Luna Rossa un capolavoro tecnico e umano». Ultimo aggiornamento: 08:00 America's Cup, Luna Rossa da favola: altra “doppietta”, Ineos va sotto 4-0. (Il Mattino)