"Hai preso il mio struccante". Lite tra sorelle: sei fendenti all'addome

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Somma Vesuviana . A Somma Vesuviana i carabinieri sono intervenuti in un appartamento della cittadina a nord di Napoli per una lite in famiglia. Poco prima due sorelle stavano discutendo animatamente.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Afferra un coltello da cucina e colpisce la sorella con sei fendenti all’addome perché ha usato il suo struccante senza consenso: è successo a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, dove i carabinieri hanno arrestato una ragazza di 20 anni. (anteprima24.it)
A Somma Vesuviana i carabinieri sono intervenuti in un appartamento per uno litigio. Le ragazze sono entrambe incensurate e hanno rispettivamente 24 e 20 anni. (leggo.it)
Le ragazze sono entrambe incensurate e hanno rispettivamente 24 e 20 anni. Secondo quanto si apprende, poco prima due sorelle stavano discutendo animatamente. (ilmattino.it)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)
Una banale discussione familiare ha rischiato di trasformarsi in tragedia a Somma Vesuviana dove una lite tra due sorelle è sfociata in un accoltellamento. I carabinieri sono intervenuti in un appartamento della cittadina a nord di Napoli dopo una segnalazione per una violenta disputa domestica. (ilgiornalelocale)
La 20enne è stata arrestata dai carabinieri con l’accusa di lesioni personali aggravate. L’episodio è avvenuto nell’abitazione delle due sorelle. (Il Fatto Quotidiano)