Google traccia gli utenti Android senza il loro consenso?

Google traccia gli utenti Android senza il loro consenso?
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Google traccia gli utenti Android senza il loro consenso?

Wired Italia Google traccia gli utenti Android senza il loro consenso?

Il report è utile, come spiegato nel corso di un incontro online con gli ingegneri di Google, . Google Chrome traccia gli utenti anche se navigano in incognito?

Leggi su tuttoandroid (Di mercoledì 7 aprile 2021)traccerebbe in maniera illecita e poco chiara tutti gli, secondo il gruppo di attivisti per la privacy Noyb L'articolo proviene da Tutto. (Zazoom Blog)

Su altri media

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci suNews andando su questa pagina e .Hisenseil lancio in Italia della sua prima soundbar: Hisense HS214 è è gia disponibile in . Seguici cliccando sulla . (Zazoom Blog)

Ad ogni modo è recentemente emerso un fatto che mina la credibilità degli update del robottino verde. Android: questo update è da evitare nel modo più assoluto, è troppo pericoloso. Un aggiornamento Android con i fiocchi per gli hacker che sono riusciti nell’intento di ingannare molteplici utenti. (Tecnoandroid)

Le nuove categorie comprendevano app di navigazione (alternative a Google Maps standard di Android Auto), assistenza al parcheggio e database per stazioni di ricarica di veicoli elettrici. Circa otto mesi fa Google ha aperto le porte a una più ampia varietà di app che sarebbero potute essere integrate direttamente con Android Auto. (Android Blog Italia)

Google imporrà restrizioni alle app di Android

A partire dal mese di maggio, le app non potranno più accedere facilmente alla lista di altre applicazioni installate sul medesimo dispositivo. Questa funzione consente di visualizzare l’inventario delle app installate su un determinato dispositivo. (Sicurezza.net)

Android: ecco un’occasione più unica che rara, le app e i giochi di oggi sono gratis. In lista anche oggi troverete svariati titoli oggetti del desiderio comune da scaricare gratuitamente Qui proprio oggi sono presenti diversi titoli a pagamento da scaricare gratis, i quali però non avranno durata perpetua. (Tecnoandroid)

Brutte notizie all’orizzonte per le app “spione” e per chi le sviluppa ed usa. Ebbene, sembra che Google abbia deciso che pur fornendo delle possibilità interessanti agli sviluppatori, si tratta anche di una potenziale vulnerabilità che danneggerebbe gli utenti Android (vigamusmagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr