Sassuolo, Carnevali: “Berardi alla Fiorentina? Resta qui”

Footballnews24.it SPORT

Scarica la nostra App

Ci deve essere un’offerta importante”.

Il ds del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di Radio 24 della situazione legata a Domenico Berardi: “Berardi è il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio, la Fiorentina ci ha fatto una proposta ma assolutamente non ci interessa.

(Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Berardi è il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio”. Ci deve essere un’offerta importante, se è un’offerta come quella che ci è stata fatta dalla Fiorentina – conclude a Tutti convocati – non ci interessa assolutamente” (IamNaples.it)

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www. La somma proposta attualmente dal club viola non è ritenuta adeguata dal club neroverde che, come attestano le parole di Carnevali, respinge al mittente l’offerta. (GonfiaLaRete)

Scamacca e Raspadori stagione difficile? – L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, è intevenuto ai microfoni di Radio 24. (Iacchite.blog)

I neroverdi, dunque, hanno bisogno di trovare un sostituto in caso di partenza di Berardi e sta tenendo sotto osservazione alcuni obiettivi. Il secondo, invece, non è un nome nuovo perché era già stato accostato ai neroverdi nel mercato estivo, ovvero Janis Antiste, attaccante dello Spezia. (CanaleSassuolo.it)

Ci deve essere un’offerta importante per far sì che possa essere presa in considerazione, se è un’offerta come quella fatta dalla Fiorentina non ci interessa. Vedremo nel futuro quello che succederà ma Berardi per noi è determinante. (MondoNapoli)

Ci deve essere un’offerta importante per far sì che possa essere presa in considerazione, se è un’offerta come quella fatta dalla Fiorentina non ci interessa Le parole di Carnevali. Ecco ciò che l’ad del Sassuolo ha comunicato a Radio 24:. (Ok Calciomercato)