Champions League, i risultati al 45': Man City sotto col Club Brugge, tris PSG a Stoccarda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tanti gol, un mucchio di cartellini, caterve di emozioni. I primi tempi delle diciotto partite di Champions League in programma stasera, valevoli per l'ultima giornata della 'Fase Campionato', hanno r (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Il peggio è stato evitato, almeno per il momento: il Manchester City è riuscito a ribaltare la partita contro il Brugge nell'ultima giornata della fase campionato della Champions League, aggrappandosi disperatamente ai playoff per evitare un'eliminazione che sarebbe stata clamorosa. (Fanpage.it)
I campioni d'Europa del 2023 hanno visto il precipizio molto vicino, ma sono riusciti a voltargli le spalle e proseguiranno l'avventura in Europa, almeno fino a febbraio. Nei playoff dovranno superare una tra Real Madrid e Bayern Monaco, altri due giganti del calcio continentale, in uno spareggio con andata e ritorno per accedere agli ottavi di finale, appuntamento che Guardiola finora non ha mai saltato. (Tuttosport)
Il Man City trema ma, insieme al Psg, strappa il pass per i playoff: Guardiola sfiderà sicuramente Real o Bayern, vincenti contro Brest e Slovan Bratislava. Lille e Aston Villa si uniscono alle qualificate agli ottavi: con loro Liverpool (ko col Psv), Barcellona, Arsenal, Inter, Atletico Madrid e Bayer Leverkusen. (Sport Mediaset)
Pep Guardiola è salvo, almeno per ora. Le notizie della serata arrivano da Eindhoven, dove il Liverpool capolista interrompe il percorso netto proprio sul finale mantenendo comunque il primato sul campo del Psv, e a Lilla, dove il Feyenoord che solo una settimana fa batteva il Bayern Monaco viene strapazzato 6-1 dai francesi. (La Gazzetta dello Sport)
Sinonimo di ottavi di finale (per le migliori otto) o, almeno, di playoff. Chi davanti, chi più attardato, tutti i club più attrezzati e ricchi del torneo hanno agguantato un posto nelle 24. (Corriere del Ticino)
La notte dei verdetti e della fine di questo primo Girone Unico della storia della Champions League che ha regalato emozioni e spettacolo fino all'ultimo minuto. Il Manchester City, dopo il sorprendente svantaggio, è uscito alla distanza e dopo il 3-1 al Brugge ha strappato il pass per i play-off. (Eurosport IT)