Sky – Samp scatenata, ora ci prova per Sensi: contatti con l’Inter e l’agente

Fcinternews.it SPORT

Il club blucerchiato punta fortemente sul centrocampista nerazzurro per rinforzare il gruppo di D'Aversa. La Sampdoria è particolarmente attiva in questo mercato di gennaio: dopo l'arrivo di Tomas Rincon e quello imminente di Gian Giacomo Magnani, il club blucerchiato si avvicina a grandi passi all'atalantino Roberto Piccoli e per la mediana punta con forza Stefano Sensi.

Secondo quanto affermato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, il Doria ha avuto i primi contatti con l'Inter e con l'agente Beppe Riso per capire la situazione del giocatore, che desidera più minuti. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il nome di Sensi non è l’unico però accostato ai colori blucerchiati. Gli ultimi due nomi, come dichiarato da Gianluca di Marzio dagli studi di Sky, sono quelli di Sensi e Piccoli, rispettivamente ai margini di Inter e Atalanta (FantaMaster)

Tutte le deadline 03/01/2022 A 18:36. Anche Piccoli e Magnani. La Sampdoria non si ferma però a Sensi. In difesa, invece, è delle scorse ore l'accordo col Verona per Giangiacomo Magnani, che arriverà in prestito con diritto di riscatto (Eurosport IT)

Stefano Sensi inizia la stagione all’Inter con grandi aspettative e voglia di rivalsa. Il nerazzurro numero 12 è ufficialmente sul mercato, dopo i segnali palesi delle ultime settimane. (Inter-News)

Magnani, il comunicato della Sampdoria. Il difensore centrale ha collezionato 41 presenze in maglia gialloblu tra Serie A e Coppa Italia in una stagione e mezza col Verona. Il difensore arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva. (Calcio In Pillole)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Cessione Inter: va via. Sampdoria: arriva anche Piccoli. Scatenata la Sampdoria che oltre a comprare Sensi sta pensando anche a Piccoli dell’Atalanta. Le ultimissime notizie di calciomercato riguardo il colpo della Sampdoria che prende dalla big il calciatore. (Stop and Goal)

Dopo 69 minuti contro il Grifone, sono arrivate altre 8 presenze in Serie A, per un totale di 160 minuti. Ma il calciomercato della Sampdoria può regalare ancora altre nuove sorprese (CalcioMercato.it)