Fortnite: Epic Games riconosce che la modalità Impostori è ispirata a quella di Among Us

Fortnite: Epic Games riconosce che la modalità Impostori è ispirata a quella di Among Us
Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Tuttavia, le molte somiglianze tra Fortnite Impostori e Among Us stesso hanno sollevato malcontento tra la community di videogiochi di Innersloth e tra gli stessi sviluppatori

Epic Games ha pubblicato una breve voce sul blog ufficiale di Fortnite che descrive in dettaglio alcuni dei cambiamenti e delle novità più importanti nella patch 18.20.

Epic Games riconosce quindi ufficialmente che Impostori è ispirata da Among Us. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I documenti hanno rivelato inoltre che Google ha tentato di acquistare Epic Games Epic aveva evidenziato nella sua denuncia che Google ha offerto incentivi per evitare l'uso di store alternativi. (Punto Informatico)

Epic are working on an item codenamed WestSausage (could mean Web Slinger) and it has swinging mechanics! Parliamo di Spider-Man, il quale, stando ai primi leak, dovrebbe atterrare sull’isola del battle royale in concomitanza con il nuovo film del Marvel Cinematic Universe Spider-Man No Way Home. (Tom's Hardware Italia)

Ecco dunque che il giudice ha previsto per il prossimo 7 dicembre un’ingiunzione che impedisce ad Apple l’applicazione di quelle norme definite “antisterzo”, in inglese “anti-steering rules”. (Tech Meteoweek.com)

Fortnite: per battere Epic in tribunale, Google userà la stessa strategia che ha fatto vincere Apple

Fortnite è col tempo diventato un fenomeno inarrestabile, grazie anche alla nuova Stagione 8 piena zeppa di novità per battle royale più famoso di sempre. Ma non solo: il prossimo crossover del battle royale più famoso del mondo potrebbe riguardare una fusione con il gioco da tavolo più popolare di sempre. (Spaziogames.it)

C’è da tener nota del fatto che Apple non è riuscita a vincere la causa contro Epic Games, portando la compagnia a dover modificare le sue stesse condizioni del contratto. Di recente, Google ha seguito le orme di Apple e ha anch’esso deciso di far causa ad Epic Games. (Tom's Hardware Italia)

La battaglia legale fra Apple ed Epic Games ha attirato maggiormente le cronache; ma la stessa violazione è stata contestata da Google e, fra l'altro, Epic Games ha denunciato anche Google con l'accusa di monopolio. (DDay.it - Digital Day)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr