Inter, Inzaghi: "Dobbiamo lavorare ancora, ma a Lecce saremo al top"

Sport Mediaset SPORT

"Sapevamo di giocare contro una squadra che ha fatto una semifinale di Champions, ma la gara di oggi ci fa capire che dobbiamo crescere - ha detto a InterTV - Il test è stato impegnativo, siamo in una buona condizione ma dobbiamo ancora lavorare".

"I carichi di lavoro questa settimana scenderanno, arriveremo al match contro il Lecce nelle migliori condizioni - ha detto ancora Inzaghi - Abbiamo fatto un buon lavoro, alcuni ragazzi sono arrivati dopo, la condizione di Skriniar e degli altri sta salendo, Brozovic ha avuto un problemino ma speriamo che sia a posto per sabato. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

“L’Inter che prende 4 gol in amichevole (non l’ho vista, non giudico) fa sempre notizia, ma non merita processi. Fonte: Twitter Fabio Ravezzani (Inter-News)

Il Milan oggi L'Inter è una squadra a metà strada, come se non sapesse dove andare ma nemmeno da dove viene. (la Repubblica)

Inter, classifica marcatori estiva completa. Scopriamo insieme l’attuale classifica marcatori dell’estate nerazzurra. INTER CLASSIFICA MARCATORI – La sconfitta dell’Inter di Simone Inzaghi contro il Villarreal (vedi analisi tattica) chiude – per ora – l’estate nerazzurra. (Inter-News)

Merito della grande sinergia con la federazione nazionale e gli enti locali come il Comune di Sassari e la Regione Sardegna E poi risalirà lo stivale per le ultime rifiniture in quel di Ostia prima di volare verso la penisola balcanica. (Sardegna Reporter)

E se tiene de Vrij…». Alessandro Costacurta dà i voti alle squadre che tra pochissimo saranno protagoniste in Serie A. L’ex difensore azzurro lancia la nuova Inter verso il tricolore, facendo una curiosa specifica su Stefan de Vrij. (Inter-News)

Ecco le dichiarazioni dell’ex portiere nerazzurro condivise sul proprio profilo Instagram, nelle quali ha difeso i tre difensori e Samir Handanovic, nonostante i molti gol incassati in questa fase di precampionato. (Spazio Inter)