Bookies – Derby, Inter favorita. E si scommette anche sulle espulsioni di Ibra e Lukaku

fcinter1908 SPORT

L'espulsione di Ibra si gioca a 12,00, sale a 20.00 il rosso per il belga

Inter favorita. Gianni Pampinella. A San Siro va in scena un Derby della Madonnina che mette in palio una buona fetta di scudetto.

La rete di Ibrahimovic è a 2,75, di poco più probabile quella di Lukaku, a 2.25.

San Siro va in scena un Derby della Madonnina che mette in palio una buona fetta di scudetto.

Per gli esperti di Sisal Matchpoint è un derby incerto, ma l'Inter è favorita, a 2.00; il successo del Milan è a 3,70, il pari vale 3,60. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

La vittoria degli uomini di Gasperini è offerta a 1,85, contro il 3,95 del Napoli. Scontata, per gli analisti la vittoria per i bianconeri, data a 1,15 contro la quota da capogiro del Crotone, 19,00. (Calciomercato.com)

Tutti favorevoli alla squadra allenata da Antonio Conte i risultati esatti più giocati, nell’ordine 0-2, 1-3 e 0-3. I dati raccolti dal Bwin Data Center indicano che - per i tifosi - saranno i nerazzurri a vincere con il 69% delle preferenze a cui si oppone un 25% che vede una vittoria rossonera e l’immediato controsorpasso in classifica. (Fcinternews.it)

Chi vince il derby? "Io dico che vince l'Inter 2-1 (fcinter1908)

Lukaku, tutti i gol nei derby in carriera

La partita più sentita a Milano in un format particolare: “formiche” che racchiudono aneddoti, curiosità, storie di campioni ma anche di personaggi meno celebri che hanno inciso in questo confronto. Tutto l’affascinante romanzo di Inter e Milan in poche parole. (La Gazzetta dello Sport)

Ibrahimovic contro Lukaku: le scelte di Pioli e Conte. Pioli. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku. (CalcioMercato.it)

Quattro gol in quattro sfide: lo score di 'Big Rom' contro i rossoneri è come una tassa. Passato a Manchester, con i colori dello United, ha affrontato quattro volte il City in Premier senza mai trovare il gol. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr