Bookies – Derby, Inter favorita. E si scommette anche sulle espulsioni di Ibra e Lukaku

fcinter1908 SPORT

L'espulsione di Ibra si gioca a 12,00, sale a 20.00 il rosso per il belga

Inter favorita. Gianni Pampinella. A San Siro va in scena un Derby della Madonnina che mette in palio una buona fetta di scudetto.

La rete di Ibrahimovic è a 2,75, di poco più probabile quella di Lukaku, a 2.25.

San Siro va in scena un Derby della Madonnina che mette in palio una buona fetta di scudetto.

Per gli esperti di Sisal Matchpoint è un derby incerto, ma l'Inter è favorita, a 2.00; il successo del Milan è a 3,70, il pari vale 3,60. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ una gara molto importante e molto sentita, ci sarà grande rispetto e grande sportività” (LaPresse) – “Tra Ibrahimovic e Lukaku mi tengo tutta la vita Ibra. (LaPresse)

E quando Lukaku e vede rossonero si scatena. Diventa un toro quando vede rosso.nero, scrive Tuttosport (TUTTO mercato WEB)

Il fascino e la sana rivalità di un derby sono concetti che Romelu fa suoi a Liverpool. Quattro gol in quattro sfide: lo score di 'Big Rom' contro i rossoneri è come una tassa. (Sky Sport)

Un'occasione per aiutare l'Inter a consolidare il primo posto in classifica e, come scrive Tuttosport, mettersi definitivamente alle spalle la rissa con Ibrahimovic in Coppa Italia: "I giorni successivi all'episodio, Lukaku li aveva vissuti male, passando da uno stato d'animo d'arrabbiatura - lo si era visto nelle "non" esultanze contro il Benevento quattro giorni dopo - a uno di tristezza. (fcinter1908)

Ecco “Il derby in 100 flash”, libro che racconta l’eterna sfida rossonerazzurra attraverso un format particolare: “formiche” che racchiudono aneddoti, curiosità, storie di campioni ma anche di personaggi meno celebri che hanno inciso in questo confronto. (La Gazzetta dello Sport)

Chi vince il derby? "Io dico che vince l'Inter 2-1 (fcinter1908)