Tragedia a Messina, operaio muore schiacciato nel cantiere del viadotto Ritiro

Giornale di Sicilia INTERNO

Il cordoglio dell'azienda Toto Costruzioni. Cordoglio è stato espresso dalla Toto Costruzioni, l'azienda che da oltre due anni sta lavorando al grande cantiere che deve ricostruire il ponte di quasi 1 km di lunghezza lungo la tangenziale .

A dirlo sono il segretario generale della Cisl Messina, Antonino Alibrandi, e il segretario generale della Filca Cisl Messina Giuseppe Famiano non appena appreso della morte dell'operaio

Un operario di 55 anni, Salvatore Ada è morto nel pomeriggio mentre lavorava nell’area del viadotto Ritiro, a Messina. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Al momento le dinamiche del sinistro sono in fase di accertamento e rimaniamo in stretto contatto con la società Toto Costruzioni che si è messa immediatamente a disposizione delle autorità competenti. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

La Toto Costruzioni Generali fornirà alla famiglia tutto il sostegno possibile in questo drammatico momento. Le dinamiche dell’incidente sono in fase di accertamento. Incidente mortale in un’area attigua al cantiere del viadotto Ritiro, sulla tangenziale di Messina (Tempo Stretto)

Un operaio di 55 anni di Bordonaro è morto ieri sera nel cantiere per la costruzione del viadotto Ritiro travolto da un new jersey. I sindacati hanno dichiarato otto ore di sciopero nel cantiere di via Palermo (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

A perdere la vita un operaio messinese di 55 anni Salvatore Ada. Il cordoglio della Toto Costruzioni. (Cefalunews.net)

Un operaio di 55, S.A., è rimasto schiacciato dal peso di un jersey di calcestruzzo presente su di un camion nelle vicinanze dove l’operaio stava lavorando. Ennesima tragedia sul lavoro intorno alle 18 all’interno del cantiere per la realizzazione del Viadotto Ritiro a Messina (Livesicilia.it)

Cordoglio è stato espresso dalla Toto Costruzioni. L’uomo, dipendente della ditta Toto costruzioni, stava caricando una barriera New Jersey che, per cause ancora da accertare, l’ha travolto uccidendolo sul colpo. (La Sicilia)