Euro 2020 Girone C, “Gazzetta presenta”: ecco la Repubblica Ceca storicamente ‘italiana&rsq

Gazzetta del Sud SPORT

[caption id="attachment_1304149" align="alignnone" width="300"] Repubblica Ceca (scheda tecnica)[/caption]

La sconfitta con l'Italia in amichevole deve essere assorbire in fretta.

Toccherà proprio ai due “italiani” Jankto e Barak risollevare le sorti della Repubblica Ceca, una squadra piena di storie: ascoltale nel podcast.

(Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante Euro 2020, il Portogallo ha una delle migliori squadre, con molti giovani che crescono per elevare il loro profilo da bambino prodigio a superstar. Con una squadra relativamente più giovane che gode di un nuovo entusiasmo, l’Italia ha fatto bene in preparazione per Euro 2020 (TGcomnews24)

È una squadra molto completa, che poteva avere il problema del centravanti ma che la riqualificazione di Benzema ha definitivamente risolto” Alessandro Antinelli: “Deve arrivare tra le prime quattro, deve arrivare a Wembley: questo è il traguardo minimo. (DerbyDerbyDerby)

In vista degli Europei, la Macedonia del Nord nelle settimane scorse aveva presentato le nuove divise ai tifosi. Fonte articolo: Sport Bible (Tuttocampo)

Maggiore numero di punti negli scontri diretti. Migliore differenza reti negli scontri diretti. Maggiore numero di reti segnate negli scontri diretti. Migliore differenza reti nel girone. Maggiore numero di reti segnate nel girone. (Infobetting)

Non resta quindi che vedere se l’Ungheria terrà fede al diktat della propria federazione nelle sfide che la vedranno coinvolta in questo Euro 2020 al cospetto di Portogallo, Francia e Germania (CIP)

Cipro ha 8 giocatori, due dalla Slovacchia Douris, Hubocan (Omonia), tre dalla Macedonia del Nord Tsickovski, Spirovski (AEK Larnaca) e Siskovski (Doxa Katokopias), due dalla Finlandia Vakalafos e Aragio (Aragio) uno dall’Ungheria, Adam Lang L’Inghilterra ha di gran lunga la parte del leone, dato che a EURO 2020 i suoi campionati avranno 146 rappresentanti! (Sportpress24.com)