Torino-Juventus: si salvano solo Chiesa e Ronaldo - Jmania.it

Torino-Juventus: si salvano solo Chiesa e Ronaldo - Jmania.it
JMania SPORT

Il problema è che dopo il libro si scrive anche la sceneggiatura da solo mentre fa la faccia cattiva.

Torino-Juventus 2-2, il giudizio di dio: solo Chiesa e ronaldo meritano, il resto è un disastro.

SZCZESNY 4 – Al 27esimo del primo tempo un buco spazio temporale lo trasporta nel film Wonder Woman 2.

RONALDO 6 – Il gol di Ronaldo non è altro che la storia di come è diventato ciò che è

ALEX SANDRO 5.5 – Sembra l’Hulk selvaggio e stupido di Lou Ferrigno, ma buono. (JMania)

Ne parlano anche altre testate

Szczesny ha incassato, e parzialmente si è riscattato negli ultimi minuti di gioco, quando ha detto no con un paio di interventi importanti alle conclusioni di uno scatenato Sanabria e di Mandragora L’estremo difensore polacco è sembrata la copia sbiadita di se stesso, regalando di fatto due goals a Sanabria. (JuveLive)

Voto 5 per La Gazzetta dello Sport: “Il gran volo su Sanabria al 90’ gli evita il votaccio, ma ha responsabilità su entrambi i gol”. Ma anche in occasione del primo non è convincente”) e del Corriere dello Sport (“Ha grandi responsabilità su entrambe le reti granata”). (TUTTO mercato WEB)

Juve Fiorentina, 22 dicembre 2020. I viola crossano al centro dell’area e la palla carambola sui piedi di Alex Sandro, che sfortunato mette la palla in rete. Pochi minuti dopo, Bonucci perde palla sulla trequarti, Ribery riparte e i viola arrivano davanti all’area e Caceres mette in rete il pallone del 3 a 0. (Juventus News 24)

Kulusevski, troppi ruoli e tanta confusione. Ma resta un grande colpo. Ecco perché

L’impressione è che questa Juve, più che di calcio liquido, avrebbe tanto bisogno di quello «meccanico»: ore di esercitazioni undici contro zero (Conte style) e di giocate automatizzate. Su Corriere di Torino: "Da Szczesny a Kulusevski la fabbrica degli errori. (Tutto Juve)

Sospendeteli'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. L'Osservatorio Romano, Barillà: 'Gasperini per il dopo Pirlo. Su Ronaldo. (ilBianconero)

Ma il giocatore è giovane e ha grandi qualità. Dejan Kulusevski è la prova provata del mercato un po’ a tentoni della Juve. Lo svedese, preso dalla Juve a gennaio 2020, è vittima del disorientamento dopo essere stato utilizzato in posizioni troppo diverse. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr