Sonia Bruganelli “smaschera” il Grande Fratello Vip: “Il programma è scritto”

Sonia Bruganelli “smaschera” il Grande Fratello Vip: “Il programma è scritto”
Tutto.TV CULTURA E SPETTACOLO

Nel parlare in modo estremamente chiaro e sincero, la donna ha finito per smascherare, in un certo senso, il reality show di Alfonso Signorini.

Nello specifico, infatti, ha detto: “La televisione è finta in quanto scritta, ma le persone che la popolano sono vere in quanto persone”.

Le parole di Sonia sulle “finzioni” del GF Vip. Nel corso di una recente intervista Sonia Bruganelli ha risposto ad alcune domande inerenti il GF Vip. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adriana Volpe cambia idea: per la Bruganelli prova stima. Intervistata dalla rivista Confidenze, Adriana Volpe ha parlato del suo rapporto con Sonia Bruganelli, ammettendo di aver avuto delle difficoltà a trovare un punto d’incontro con lei per via delle differenze caratteriali e di pensiero Già prima dell’inizio di questa scoppiettante edizione, però, le due hanno dimostrato di non provare grande simpatia reciproca. (DiLei)

Le persone che stanno in quel canovaccio sono vere, c’è chi recita e chi non recita, chi recita meglio e chi recita peggio. Sonia Bruganelli è stata intervistata di FanPage e ha parlato del GF Vip e della sua esperienza di opinionista affianco ad Adriana Volpe. (DonnaPOP)

E voi chi preferite tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli? Adriana Volpe “ci ha riflettuto”: ecco cosa pensa di Sonia Bruganelli. Sonia Bruganelli? (Blog Tivvù)

Adriana Volpe al GF, contro di lei insinuazioni velenose: “Ha molto da guadagnare”

L’edizione del Grande Fratello Vip di quest’anno sta annoiando anche gli stessi concorrenti. Sonia Bruganelli si lascia scappare uno spoiler sul GF: il mondo del gossip se ne accorge subito, ma qual è la verità? (DirettaNews.com)

Slitta la chiusura del Grande Fratello Vip e Sonia Bruganelli e Adriana Volpe dovranno continuare a coabitare ancora a lungo. Chissà cosa ne penserà Adriana Volpe di tutto questo (Caffeina Magazine)

Lei ha molto da guadagnare da questa esperienza e molto da perdere- ha sottolineato con un po’ di veleno la collega-, io poco da guadagnare, se non per quel che riguarda l’aspetto economico, e molto da perdere” Capisco che per chi fa un lavoro che prevede di piacere al pubblico perché sennò non viene chiamato e non lavora, la logica è completamente diversa”, ha spiegato un po’ spocchiosamente Sonia Bruganelli, riferendosi alla sua attuale collega Adriana Volpe. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr