Meloni e il compromesso hanno salvato Cecilia Sala
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meloni e il compromesso hanno salvato Cecilia Sala La giornalista Cecilia Sala è libera, ma a che prezzo? Caso Ramy, Carabinieri a rischio di accusa di omicidio volontario. I re dell'assenteismo sono i tedeschi! (L'HuffPost)
La notizia riportata su altri media
Ero molto più agitato di lei, che come sempre appariva in pieno controllo della situazione. Dopo un viaggio inevitabilmente avventuroso, Cecilia Sala aveva raggiunto Kiev, che Putin minacciava di conquistare entro 48 ore, e contro ogni previsione riuscì a collegarsi in diretta con il nostro programma. (Corriere della Sera)
– “Io ombra nella vicenda Sala? Chi è al governo non deve fare propaganda, deve ottenere dei risultati. Cecilia Sala è stata restituita alla sua famiglia in tempi molto brevi, tutto quello che abbiamo detto si è avverato, non serviva fare clamore durante questa vicenda”. (Agenzia askanews)
Tra gli effetti collaterali dell’operazione riuscita a Giorgia Meloni di riportare a casa in meno di un mese la giornalista italiana Cecilia Sala finita inconsapevolmente in Iran in un gigantesco e pericolosissimo intrigo internazionale, ci sono quelli ascrivibili al complesso tentativo di rianimare in Italia il Centro. (Start Magazine)
"Cecilia Sala ha un grande senso di gratitudine". "Dall'altra parte però ha dentro questa angoscia della solitudine - spiega il giornalista a PiazzaPulita -. (Liberoquotidiano.it)
Nei pochi minuti di conversazione telefonica che ha avuto col suo compagno, ha fatto a tempo a chiedergli di leggere lo stesso libro che stava leggendo lei, in modo da poter condividere, anche… Questa frase conclusiva della prigionia di Cecilia Sala fa il paio con un’altra pronunciata invece nel pieno della sua reclusione. (L'HuffPost)
La presidente del Consiglio dei ministri italiana Giorgia Meloni ha risposto alle domande dei giornalisti alla Camera dei deputati giovedì in occasione dell'annuale conferenza stampa. PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)