Con la fibra a 5 Gbit/s, Iliad invade anche la casa per 15,99 euro al mese

Fanpage.it ECONOMIA

La nuova offerta è disponibile a partire da oggi "per 7,4 milioni di famiglie in Italia".

Con la fibra a 5 Gbit/s, Iliad invade anche la casa per 15,99 euro al mese Iliad sbarca nel settore della fibra con un’offerta da 15,99 euro al mese (per chi è già cliente mobile) e una connessione da 5 Gbit/s in download.

Un costo che, però, è dedicato esclusivamente a chi è già cliente Iliad sullo smartphone, cioè gli 8,5 milioni di utenti che oggi l'operatore ha in Italia. (Fanpage.it)

Su altre testate

5 giga) in download e 700 mega in upload. «In 6 milioni di case sarà possibile navigare a 5 giga (rpt. (Gazzetta del Sud)

Ma se la rete è a 5 Gbit complessivi, perché imporre questa ripartizione? Detta altrimenti: facendo uno speedtest Wi-Fi su rete iliad potreste andare più lenti che non sulla concorrenza. (SmartWorld)

Un numero mobile iliad può essere associato ad una sola offerta fibra per usufruire del vantaggio Fibra + Mobile Nelle aree coperta con tecnologia FTTH EPON, la fibra di iliad permette di raggiungere velocità in download fino a 5 Gbit/s e in upload fino a 700 Mbit/s. (HDblog)

Partiamo dalle prestazioni: la fibra di Iliad sarà FTTH pura, quindi vera fibra. È quello che si stanno chiedendo in molti da mesi, anche perché il mercato del fisso oggi vive una situazione dove le offerte fibra degli operatori non solo sono equivalenti come costi ma anche come condizioni. (DDay.it)

Iliad lancia la fibra ottica a 5 Gbps. Dopo aver evidenziato le scorrettezze degli altri operatori (poca trasparenza, rimodulazioni, servizio clienti inaffidabile) e mostrato in video cosa chiedono gli utenti, l'amministratore delegato ha svelato il router iliadbox che verrà concesso in comodato d'uso gratuito. (Punto Informatico)

Come già detto, oltre al servizio internet e ai minuti illimitati, Iliad fornisce anche il modem Iliadbox, incluso in comodato d’uso gratuito Si tratta di uno sconto del 50% sul prezzo standard, richiedibile anche da chi ha gravi disabilità motorie. (MondoMobileWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr