Italia-Belgio 2-1, il ct Mancini: "E' tornata l'Italia dell'Europeo? Lo siamo sempre stati"

CalcioNapoli24 SPORT

Mancini che si sofferma anche su Chiesa, autore di un'altra prestazione importante:

Lo è stata anche contro la Spagna, ma giocare in dieci per gran parte del match rende tutto più difficile.

Ma per Roberto Mancini l'atteggiamento dei suoi non è mai cambiato dopo il trionfo di Wembley:. ''L'Italia che ha vinto l'Europeo è la stessa che è scesa in campo nelle gare successive.

E' stato quello il problema principale altrimenti avremmo giocato una gara come questa, dove tutti sono stati bravi". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

I ragazzi sono stati bravi, abbiamo cambiato un po’ di giocatori e nonostante questo la squadra ha giocato bene. A centrocampo abbiamo diverse soluzioni e uomini con diverse qualità, hanno dimostrato di fare bene ed è una cosa positiva (IlNapolista)

Quante selezioni al mondo possono permettersi di tenere un livello così elevato di gioco tenendo in panchina gente come Verratti, Jorginho, Cristante? Insomma, l'Italia per generazioni intere ha vinto e convinto grazie alle certezze offerte da portieri e difensori totemici (Liberoquotidiano.it)

Il commissario tecnico jesino ha oggi raggiunto un nuovo record: con il successo sul Belgio sono diventate trenta le vittorie per lui in quarantaquattro match disputati da selezionatore dell'Italia. Nessun allenatore di una nazionale ha mai fatto meglio (CalcioNapoli1926.it)

L’Italia torna al successo contro il Belgio e Roberto Mancini nel commentare il match difende la squadra delle critiche. Era l’Italia di Euro2020 anche con la Spagna ma in 10 è difficile di giocare le partite. (CalcioMercato.it)

Ecco le sue parole:. “A centrocampo abbiamo diverse soluzioni con giocatori con diverse qualità e caratteristiche. Oggi ha fatto benissimo a sinistra. (Siamo la Roma)

Ko contro lo Spagna subito alle spalle. LAZIO, SEDUTA EXTRA DI LAVORO DIFENSIVO: LA SCELTA DI SARRI. ITALIA - BELGIO, LA DIRETTA SCRITTA DE LALAZIOSIAMONOI.IT. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE DEL SITO WEB (La Lazio Siamo Noi)