VIDEO Eros Ramazzotti annuncia ritorno negli stadi dal 2026

VIDEO Eros Ramazzotti annuncia ritorno negli stadi dal 2026
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il cantante pronto per "Una Storia Importante World Tour" – I video comparsi a sorpresa negli scorsi giorni tra le strade di New York, Madrid e Buenos Aires hanno acceso l’attesa, ora tutto prende forma: Eros Ramazzotti annuncia oggi Una Storia Importante World Tour, il suo nuovo viaggio musicale in partenza a febbraio 2026 e in Italia dal giugno 2026. Dopo il doppio appuntamento in programma il 17 e 18 ottobre 2025 allo Ziggo Dome di Amsterdam, per un esclusivo e unico World Tour Gala Première, il nuovo tour mondiale, prodotto e distribuito da Friends & Partners-Eventim e RadioRama, partirà dall’Accor Arena di Parigi il 14 febbraio 2026: un viaggio lungo 30 Paesi, divisi in 4 leg che ripercorreranno l’Italia e l’Europa intera, Nord America-Canada, America Latina con una sola direzione: il cuore del suo pubblico, ovunque nel mondo. (lapresse.it)

Su altri giornali

«Una storia importante world tour»: a 40 anni dall'uscita del brano, che presentò al Festival di San Remo, Eros Ramazzotti ha annunciato oggi, q4 aprile, il suo ritorno live nel viaggio musicale in partenza a febbraio 2026. (Corriere Roma)

Uno stadio di proprietà che ha aperto una nuova epoca in Italia. L’ Allianz Stadium è la casa della Juventus. (News Sports)

I video comparsi a sorpresa negli scorsi giorni tra le strade di New York, Madrid e Buenos Aires hanno acceso l'attesa, ora tutto prende forma: Eros Ramazzotti ha annunciato Una Storia Importante World Tour, il suo nuovo viaggio musicale in partenza a febbraio 2026. (RaiNews)

Eros Ramazzotti in concerto a Messina: il 20 giugno 2026 al Franco Scoglio

Un passo in avanti per l’impianto bianconero che era stato annunciato da Francesco Gianello, Facilities Management Director della Juventus e Presidente di ESSMA (European Stadium and Safety Management Association), intervenuto durante l’evento dello scorso marzo “Infrastrutture e Sport: una ricchezza per il Paese” organizzato da PWC con Calcio e Finanza. (Calcio e Finanza)

ROMA KUMBULLA – Dopo diverse annate difficili tra la Roma e gli ultimi sei mesi dell’anno scorso in prestito al Sassuolo, Marash Kumbulla è rinato a Barcellona con la maglia dell’Espanyol. Da settembre ag oggi ha collezionato 29 presenze e 2 reti tra campionato e Coppa del Re, con la squadra in piena lotta per la salvezza. (Europa Calcio)

Il sindaco di Messina Federico Basile e l’assessore ai Grandi Eventi Massimo Finocchiaro hanno dichiarato: «accogliamo con grande entusiasmo l’annuncio del concerto di Eros Ramazzotti, in programma il 20 giugno 2026 allo Stadio Franco Scoglio. (Normanno.com)