VIDEO Eros Ramazzotti annuncia ritorno negli stadi dal 2026

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cantante pronto per "Una Storia Importante World Tour" – I video comparsi a sorpresa negli scorsi giorni tra le strade di New York, Madrid e Buenos Aires hanno acceso l’attesa, ora tutto prende forma: Eros Ramazzotti annuncia oggi Una Storia Importante World Tour, il suo nuovo viaggio musicale in partenza a febbraio 2026 e in Italia dal giugno 2026. Dopo il doppio appuntamento in programma il 17 e 18 ottobre 2025 allo Ziggo Dome di Amsterdam, per un esclusivo e unico World Tour Gala Première, il nuovo tour mondiale, prodotto e distribuito da Friends & Partners-Eventim e RadioRama, partirà dall’Accor Arena di Parigi il 14 febbraio 2026: un viaggio lungo 30 Paesi, divisi in 4 leg che ripercorreranno l’Italia e l’Europa intera, Nord America-Canada, America Latina con una sola direzione: il cuore del suo pubblico, ovunque nel mondo. (lapresse.it)
Su altri giornali
«Una storia importante world tour»: a 40 anni dall'uscita del brano, che presentò al Festival di San Remo, Eros Ramazzotti ha annunciato oggi, q4 aprile, il suo ritorno live nel viaggio musicale in partenza a febbraio 2026. (Corriere Roma)
Uno stadio di proprietà che ha aperto una nuova epoca in Italia. L’ Allianz Stadium è la casa della Juventus. (News Sports)
I video comparsi a sorpresa negli scorsi giorni tra le strade di New York, Madrid e Buenos Aires hanno acceso l'attesa, ora tutto prende forma: Eros Ramazzotti ha annunciato Una Storia Importante World Tour, il suo nuovo viaggio musicale in partenza a febbraio 2026. (RaiNews)

Un passo in avanti per l’impianto bianconero che era stato annunciato da Francesco Gianello, Facilities Management Director della Juventus e Presidente di ESSMA (European Stadium and Safety Management Association), intervenuto durante l’evento dello scorso marzo “Infrastrutture e Sport: una ricchezza per il Paese” organizzato da PWC con Calcio e Finanza. (Calcio e Finanza)
ROMA KUMBULLA – Dopo diverse annate difficili tra la Roma e gli ultimi sei mesi dell’anno scorso in prestito al Sassuolo, Marash Kumbulla è rinato a Barcellona con la maglia dell’Espanyol. Da settembre ag oggi ha collezionato 29 presenze e 2 reti tra campionato e Coppa del Re, con la squadra in piena lotta per la salvezza. (Europa Calcio)
Il sindaco di Messina Federico Basile e l’assessore ai Grandi Eventi Massimo Finocchiaro hanno dichiarato: «accogliamo con grande entusiasmo l’annuncio del concerto di Eros Ramazzotti, in programma il 20 giugno 2026 allo Stadio Franco Scoglio. (Normanno.com)