Il passo indietro di Luigi e Matteo

Adnkronos INTERNO

Da una parte, il puzzle contratto. Dall'altra, il rebus premier. Una volta terminata l'ultima bozza dell'intesa tra 5S e Lega per il programma di governo, per Luigi Di Maio e Matteo Salvini prosegue la ricerca della convergenza - come spiegato dal leader del Carroccio, "stiamo… (Adnkronos)

Su altre fonti

Matteo Salvini insiste sul no allo scranno di Palazzo Chigi per il capo politico del Movimento, e così la pratica del governo giallo-verde torna indietro. Salvini e Di Maio al tavolo delle trattative (Ansa) Un grillino, purché non sia Luigi Di Maio (Avvenire)

Il contratto di governo M5S-Lega prevede spese per un massimo di 125 miliardi e tagli quantificati in 500 milioni. (next)

M5S Lega accordo | Contratto di governo | M5S e Lega bozza accordo | M5S Lega ultimi aggiornamenti | Continua il confronto tra Movimento Cinque Stelle e Lega per arrivare alla definizione di un accordo di governo. (TPI)

lunedì. Almeno così c'è da augurarsi visto che,... (Il Messaggero)

E' ancora rebus premier. Perché Luigi Di Maio e Matteo Salvini, dopo l'incontro di ieri mattina, non hanno ancora trovato la convergenza sul nome del presidente del Consiglio, 'politico' o 'terzo' che sia. (Adnkronos)

È bastato prendere il contratto «per il governo del cambiamento» di Lega e Movimento Cinque Stelle, avviare il... (Il Messaggero)