Fares a DAZN: "Gol di testa? Io ci provo sempre e qualche volta va bene"

Genoa News 1893 SPORT

Due reti segnate entrambi con la testa, la prima doppietta per l'ex laziale in serie A.

Infine un commento sui tre punti conquistati: "Sono tre punti importanti perché conquistati contro una squadra che lotterà con poi per la salvezza ma io sono sicuro che con questo gruppo andremo lontano"

Oggi per due volte è andata bene".

Marcature arrivate con due inzuccate: "Io ci provo sempre, a volta va bene altre volte no. (Genoa News 1893)

Su altre fonti

Inutili i tentativi del Cagliari di raddrizzare la gara, con Joao Pedro che si divora il pari nei minuti di recupero. – Il Grifone si aggiudica il match della Unipol Domus piegando il Cagliari per 3 – 2 grazie alle reti di Destro e alla doppietta di Fares, per gli isolani in gol Joao Pedro e Ceppitelli. (Sardegna Reporter)

Stando a quanto riferito da TMW, infatti, la dirigenza rossoblù starebbe mettendo in dubbio la posizione di Leonardo Semplici. In particolar modo la sconfitta di oggi patita per mano del Genoa potrebbe risultare quasi fatale. (Footballnews24.it)

Il Genoa gioca un primo tempo confuso e Ballardini cambia le carte in tavole al rientro degli spogliatoi, ma subisce il raddoppio di Ceppitelli al 56′. Il Genoa ribalta incredibilmente una partita che sembrava perduta dopo 50 minuti e centra la prima vittoria del suo campionato. (Footballnews24.it)

Serve fiducia, mettiamoci alle spalle questo risultato negativo“ Siamo stati bravi per un’ora, poi abbiamo pagato alcuni errori individuali. (Footballnews24.it)

Credo che per sessanta minuti circa abbiamo visto una buona squadra, un buon Cagliari. Il campionato è appena iniziato e bisogna avere fiducia, bisogna migliorare in tutti gli aspetti” (Buon Calcio a Tutti)