Aus.Open, Sinner contro Jarry lunedì alle 4: tutti i record che può battere a Melbourne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner è uno dei soli tre giocatori in attività, insieme a Novak Djokovic e Stan Wawrinka, ad aver vinto almeno una volta l’Australian Open. Per la prima volta campione in carica in uno Slam, l'azzurro inizierà il suo percorso in questa edizione a Melbourne Park lunedì alle 4 del mattino, ora italiana, sulla Rod Laver Arena contro il cileno Nicolas Jarry, numero 34 ATP (1-1 il bilancio negli scontri diretti. (SuperTennis)
Ne parlano anche altri media
Il giorno da cerchiare in rosso sul calendario è lunedì 13 gennaio. L'orario è ancora da definire, i protagonisti invece li conosciamo benissimo: da un lato della rete il cileno Nicolas Jarry, dall'altro il campione in carica dell'Australian Open Jannik Sinner (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner torna a Melbourne per difendere il titolo agli Australian Open, il primo Slam vinto in carriera e prologo di un 2024 indimenticabile. MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – “E’ un posto speciale, e il ricordo di quello che è accaduto un anno fa rimarrà sempre nella mia testa. (Quotidiano del Sud)
Allegri, rilassati e un po' abbronzati: i tennisti si ripresentano così agli Australian Open al via domenica a Melbourne. Qua tutti i giocatori cercano di far vedere un buon tennis». (ilgazzettino.it)