In Piemonte l'84% dei pazienti Covid in terapia intensiva non è vaccinato

DiariodelWeb.it INTERNO

Dei 19 ricoveri attuali in terapia intensiva, in particolare, 16 riguardano pazienti non vaccinati, 7 uomini e 9 donne, altri tre sono invece pazienti vaccinati, ma con un quadro clinico serio per patologie pregresse - 2 uomini e 1 donna.

Quasi 19mila persone vaccinate in Piemonte. Sono 18.999 le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid comunicate oggi all'Unità di Crisi della Regione Piemonte (dato delle ore 18)

I ricoverati non in terapia intensiva sono 154 (-7 rispetto a ieri). (DiariodelWeb.it)

Su altri media

Incrociando tutti i dati è emerso che i pazienti neri hanno avuto una significativa disparità negli esiti clinici, finanziari e sulla salute mentale. (Scienze Fanpage)

TERAPIA INTENSIVA – I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 46 (+2 rispetto a ieri), 322 quelli negli altri reparti Covid (+7). (Libertà)

Nato nel 1992 in seno all’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri IRCCS, il GiViTI promuove e realizza progetti di ricerca tesi a descrivere, analizzare e migliorare la qualità dell’assistenza in Terapia Intensiva in Italia. (il Resto del Carlino)

A Rimini si registrano 26 casi di contagio al nuovo coronavirus, equamente ripartiti tra sintomatici e asintomatici. Attualità. Rimini. | 15:12 - 09 Ottobre 2021. Bollettino Covid 9 ottobre 2021. (AltaRimini)

A parlare del clima che si respira in questi giorni all'interno dei reparti di rianimazione è Baldo Renda, primario del reparto di terapia intensiva all’ospedale Cervello di Palermo. Ma qual è però la situazione nei reparti di terapia intensiva? (Giornale di Sicilia)

Un decesso (una donna di 90 anni), 9 nuovi casi di positività (di cui 8 sintomatici) e quattro ricoveri in terapia intensiva. (Libertà)