Inter-Real Madrid in tv in chiaro? Data, orario e streaming Champions League 2021/2022

Sportface.it SPORT

Sfida stellare con i nerazzurri di Simone Inzaghi a caccia di una grande prestazione contro i blancos.

Inter-Real Madrid in tv in chiaro?

La partita potrà essere seguita in diretta esclusiva su Prime Video con telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Sportface.it vi terrà compagnia nell’arco dei novanta minuti, con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti oltre ad una moviola in tempo reale

Data, orario e streaming Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

Su altri giornali

Secondo La Gazzetta dello Sport il momento dell'ex PSV Eindhoven potrebbe arrivare già mercoledì contro il Real Madrid, per un vero e proprio debutto (da titolare) di fuoco: "Darmian ieri è stato tra i più deludenti tra i nerazzurri. (fcinter1908)

I nerazzurri dovranno sfruttare ogni occasione a disposizione. Il Real però, come il Bernabeu, è una squadra in costruzione o meglio ristrutturazione, dal grande potenziale offensivo ma, orfana degli ex pilastri Sergio Ramos e Varane, completamente da registrare in difesa. (passioneinter.com)

L’esame ha evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale. (Calciomercato.com)

Mercoledì in Champions contro il Real Madrid non ci saranno né il centrocampista e né il difensore. Gianni Pampinella. Non c'è pace per Stefano Sensi. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, "per il problema al ginocchio ne avrà per un mesetto, ad andar bene. (fcinter1908)

La sfida dell’Inter giocata a Genova ha portato alla luce qualche piccolo problema da risolvere nel minor tempo possibile: nel frattempo si avvicina la sfida con il Real. Manca sempre meno intanto per la sfida contro il Real Madrid che si giocherà mercoledì 15 settembre 2021 a San Siro. (CalcioToday.it)

Se non ci saranno risposte ritenute credibili i tifosi potrebbero organizzare una protesta per mercoledì sera rimuovendo tutti gli striscioni solitamente presenti al Meazza (Fcinternews.it)