Decreto Aprile, pronti nuovi sostegni: ancora niente cifre ma una scadenza c’è

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Su cifre e date non c’è ancora certezza ma sembra sicura la deadline: entro aprile, si dovrebbe procedere ai nuovi stanziamenti.

LEGGI ANCHE > > > Conto corrente, allarme stagnazione: le banche si muovono, i clienti tremano. Decreto Aprile, pronti nuovi sostegni:. Ragionando su questa ipotesi, il governo si prepara a disporre nuove misure a sostegno delle categorie professionali colpite dalla crisi. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo sport come primo ammortizzatore sociale e psicologico, soprattutto in questo frangente così critico" Sono quasi 1.300, per un totale di 1,3 mln di euro, le richieste di contributo a fondo perduto che saranno finanziate a favore delle associazioni e delle società sportive dilettantistiche abruzzesi. (SanSalvo.net)

Tra i non ammessi, alcuni non sono residenti, altri non rientrano tra le categorie destinatarie di contributo, altri ancora hanno presentato la domanda incompleta o non sono risultati titolari di licenza (taxi). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Si tratta di dati terrificanti. , che possono farci capire solo in parte la tragica situazione delle imprese italiane. Il Decreto Sostegni emanato dal Governo il 22 marzo scorso, ha infatti introdotto un. (RovigoOggi.it)

Lo sport come primo ammortizzatore sociale e psicologico, soprattutto in questo frangente così critico Il bando si è concluso lo scorso 4 febbraio e in tempi rapidi, appena 50 giorni, si è arrivati all’erogazione dei contributi. (Abruzzonews)

Abbiamo pubblicato il software Contributo Fondo Perduto Covid 19 2021 (DL 41-2021 Sostegni), disponibile in VERSIONE EXCEL o in VERSIONE CLOUD Il contributo potrà essere erogato tramite bonifico bancario direttamente sul conto corrente intestato al beneficiario o, in alternativa, a scelta irrevocabile del contribuente, come credito d'imposta, da utilizzare esclusivamente in compensazione con F24. (AteneoWeb)

Oltre la suddetta condizione è richiesto altresì il rispetto di almeno uno tra i due seguenti ulteriori requisiti:. media mensile del fatturato e dei corrispettivi dell’anno 2020 inferiore almeno del 30% rispetto a quella dell’anno 2019. (InvestireOggi.it)