NHL: gli Islanders raggiungono in semifinale i Lightning

NHL: gli Islanders raggiungono in semifinale i Lightning
SuperNews SPORT

Per la franchigia del Massachusetts, esclusa come nella passata edizione dalla lotta per il titolo al secondo turno dopo essere stata finalista in quella del 2019 contro i St. Louis Blues, si conferma la tradizione negativa nella post season contro i New York Islanders alla terza affermazione in altrettante serie disputate.

Nella National Hockey League (NHL) saranno ancora i New York Islanders a contendere ai Tampa Bay Lightning l’accesso all’atto conclusivo della Stanley Cup. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il tennista toscano è un’impresa sfiorata, ma non sarà probabilmente l’ultima gara contro i migliori del mondo. L’asso italiano del tennis deve giocare Wimbledon, ma prima c’è la maturità. (Orizzonte Scuola)

E giovedì in semifinale la Zidansek, alla prima semifinale Slam della carriera, affronterà la russa Anastasia Pavlyuchenkova, che ha avuto la meglio della kazaka Elena Rybakina per 6-7, 6-2, 9-7. TABELLONE DONNE: IN SEMIFINALE SFIDA ZIDANSEK-PAVLYUCHENKOVA. (leggo.it)

Decisive, ai fini della terza affermazione inanellata alla PNC Arena di Raleigh dai Tampa Bay Lightning, si rivelano le reti di Brayden Point (25’) e Ross Colton (50’) ma anche i ventinove interventi compiuti da Andrei Vasilevskiy. (SuperNews)

Roland Garros, il programma di mercoledì: Nadal di pomeriggio, Berrettini-Djokovic alle 20

"Mi sono divertito a perdere i primi due set", dirà col sorriso sulle labbra e lo sbuffo di chi sa di averla scampata. Mi sono cambiato anche la maglietta e mi sono sentito un giocatore diverso. (Fanpage)

È sempre stata lei col passare del tempo a guidare gli scambi, e nel dodicesimo game ha meritatamente messo la testa avanti evitando il tie-break e chiudendo 7-5. Dopo essere diventata la prima rappresentante della sua nazione a raggiungere i quarti in uno Slam in singolare, diventa anche la prima ad arrivare in semifinale. (Ubi Tennis)

Sia Zidansek che Badosa erano al loro primo incontro disputato sul Philippe-Chatrier e nessuna delle due è abituata a questi palcoscenici. Dopo essere diventata la prima rappresentante della sua nazione a raggiungere i quarti in uno Slam in singolare, diventa anche la prima ad arrivare in semifinale. (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr