Alessandro Michele lascia Gucci: “È stato un viaggio straordinario, continuate a nutrirvi di sogni”

Alessandro Michele lascia la direzione creativa di Gucci. La conferma è arrivata ieri in serata con una nota ufficiale del marchio del gruppo Kering, dopo i rumors circolati per ore: dopo oltre sette anni è divorzio dallo stilista che ha ricoperto un ruolo fondamentale "nel rendere Gucci quella che è oggi, grazie alla sua creatività rivoluzionaria e sempre nel rispetto dei codici del brand". «Ci sono momenti in cui le strade si separano in ragione delle differenti prospettive che ciascuno di noi può avere. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Crogiuolo MONDO ECO: SOSTENIBILITÀ ECOLOGICA SOCIALE E CULTURALE, FESTIVAL DI LETTERATURA – III edizione 28 ottobre – 10 dicembre 2022. Si parla di sostenibilità ecologica a Mondo Eco con una presenza d’eccezione: Luca Mercalli, ospite del festival letterario diretto da Rita Atzeri domenica, 27 dicembre, in un incontro in streaming alle 18 sulla pagina facebook de Il crogiuolo. (Sardegna Reporter)

Il designer ha annunciato l’addio a Gucci con un post sul suo profilo Instagram: Oggi per me finisce uno straordinario viaggio, durato più di venti anni, dentro un’azienda a cui ho dedicato instancabilmente tutto il mio amore e la mia passione creativa. (Radio Deejay)

Tiratura: trecentocinquantamiladieci esemplari per ciascun francobollo. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Si è così desunta la densità dei luoghi del mangiare bene nella sua accezione estesa e di conseguenza del vivere bene Lo rivelerà l’incontro/dibattito di lunedì 28 novembre organizzato dal Comune di Caserta nella sala consiliare. (Caserta Web)

Parliamo della crociera “Dolci piccole Antille e la magia dei Caraibi” dell’inverno 2020, segnata in maniera drammatica dal Covid. A nostro avviso, Costa avrebbe dovuto prendere atto di quanto accaduto e assumersi le sue responsabilità. (Sardegna Reporter)

Abbiamo avuto una grande risposta da parte dei lettori e delle lettrici, siamo certe che la sua presenza darà un contributo non indifferente al successo del Dicembre Letterario». APPUNTAMENTO ALLE 18.30 AL LAZZARETTO: La scrittrice best seller Felicia Kingsley presenterà, accompagnata da Manuela Arca, il suo nuovo romanzo “Ti aspetto a Central Park” (Newton Compton Editori). (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr