Attentato in Bulgaria: è stato un kamikaze, Iran “Noi estranei”

IRIS Press - Agenzia stampa nazionale ESTERI

(IRIS) – ROMA, 19 LUG – L'attentato a Burgas, in Bulgaria, contro turisti israeliani è stato opera di un kamikaze. La notizia, già circolata ieri dopo l'esplosione, è stata confermata dal ministri dell'Interno bulgaro, Tsvetan Tsvetanov. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Ne parlano anche altre testate

Avrebbe un volto e un nome il kamikaze che ieri pomeriggio ha fatto strage di turisti israeliani all'aeroporto di Burgas, la rinomata località balneare sulla costa bulgara del Mar Nero dove erano appena arrivati in vacanza con un volo charter da Tel ... (Ticino News)

E' questa la reazione di Teheran alla strage compiuta nella citta' bulgare di Burgas contro una comitiva di turisti israeliani e alle affermazioni venute da Israele ... - L'Iran condanna con forza "tutti gli atti di terrorismo". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Ennesimo colpo di scena nella serie di notizie confermate e smentite dalle auorita' bulgare sull'attentato di ieri a Burgas in cui sono morti 7 turisti israeliani. (AGI) - Sofia, 19 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sopravvissuto Burgas colpito in faccia dalla bomba (La Stampa)

L'attentato al bus israeliano in Bulgaria è stato "con tutta probabilità" opera di un kamikaze, che aveva con sé una patente Usa falsa dello stato del Michigan: lo ha detto il ministro bulgaro dell'Interno Tsvetan Tsvetanov precisando che "i morti ... (Live Sicilia)

Le autorità bulgare ieri hanno diffuso il video di un uomo, possibile autore della strage. (Il Messaggero)