macOS 12: nuova opzione per ripristinare il Mac

macOS 12: nuova opzione per ripristinare il Mac
SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX SCIENZA E TECNOLOGIA

In passato era necessario reinstallare macOS per ripristinare un Mac alle impostazioni di fabbrica.

Nell’applicazione Preferenze di Sistema, è presenta una nuova opzione “cancella tutti i contenuti e le impostazioni”, che rende più facile riportare il tuo Mac alle impostazioni di fabbrica.

Questa nuova opzione in Preferenze di Sistema renderà molto più semplice fare tutto questo, semplicemente con un clic su un pulsante. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante il WWDC 2021 tenutosi oggi, Apple ha presentato la prossima versione del proprio sistema operativo per iMac e MacBook, MacOS Monterey. Cambiamenti in vista anche per quanto riguarda Safari, tenuto come sempre in forte considerazione da Apple: il browser all’interno di MacOS Monterey integrerà un nuovo design con una barra degli strumenti più pulita e gruppi di schede posti a lato della barra di ricerca. (Tom's Hardware Italia)

MacOS 12 Monterey, il nuovo sistema operativo Apple per Mac, è stato annunciato e presentato nel corso della WWDC 2021, la conferenza in livestream che si è conclusa proprio in questi minuti. MacOS 12 Monterey annunciato da Apple alla WWDC 2021. (Multiplayer.it)

Disponibilità. Come tutti gli altri sistemi operativi annunciati oggi dalla mela, anche macOS Monterey sarà disponibile per tutti in autunno Per farvi un’idea di Universal Control, potete dare un’occhiata al video qui sotto. (SmartWorld)

MacOS 12 Monterey annunciato alla WWDC 2021: le novità del sistema operativo Apple

l servizio Apple Arcade consente di abbinare un controller DualShock 4 o il controller wireless per Xbox ad iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV o Mac. I nuovi iOS 15 e macOS Monterey offrono la possibilità di catturare in qualunque momento fino a 15 secondi di Gameplay tenendo premuto un pulsante specifico su un game controller dedicato. (macitynet.it)

Grazie a una vasta serie di azioni predefinite specificamente pensate per Mac, l’utente può condividere in un attimo file, creare GIF animate e molto altro. Nuove funzioni per Note. Le nuove funzioni di Note aiutano l’utente a organizzarsi, collaborare e creare note ovunque. (macitynet.it)

L'idea che si sono fatti è quella di un sistema ancora più integrato per funzionare insieme in modo armonico, con soluzioni che pensano alle persone e alle loro esigenze Una funzione che coloro che hanno ancora un MacBook con processore Intel, ovvero la maggior parte degli utenti, potrebbe apprezzare parecchio. (DDay.it - Digital Day)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr