Genova, bimba cade dal balcone e muore

Telecity News 24 INTERNO

Da una prima ricostruzione la bimba, originaria del Bangladesh, era da sola in casa al momento dell’incidente.

La mamma era uscita pochi minuti per andare a prendere il fratellino, lasciando la bimba a casa perchè febbricitante.

Inutile l’intervento di rianimazione dei medici del 118, intervenuti sul posto insieme alla Polizia.

– Tragedia nel centro storico di Genova.

Questo pomeriggio, mercoledì 4 dicembre, una bambina di tre anni è morta dopo essere caduta dal balcone al quinto piano della sua abitazione in piazza Fossatello. (Telecity News 24)

Ne parlano anche altri media

La piccola – secondo una prima ricostruzione – si sarebbe sporta dalla finestra dell’abitazione subito dopo essere stata lasciata dalla mamma. 0 Facebook Dramma a Genova, bimba cade dal balcone e muore: “Soccorsa prima dalla madre” La tragedia è accaduta nel pomeriggio, la donna era uscita di casa. (Voce di Napoli)

Dalle prime informazioni è emerso che era sola in casa al momento della tragedia perché la madre era uscita per pochi minuti per andare a prendere il fratellino. Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe sporta dal balcone e sarebbe precipitata nel vuoto. (Tiscali.it)

Tragedia nel pomeriggio in una palazzina di piazza Fossatello, a Genova, dove una bambina di soli 3 anni, probabilmente originaria del Bangladesh, sarebbe caduta dal balcone di casa sua e, per questo, sarebbe morta. (NewSicilia)

Una bimba di 3 anni e mezzo è morta dopo essere precipitata dalla finestra di un appartamento in vico di San Marcellino. Stando a quanto ricostruito nei minuti successivi alla tragedia, la piccola avrebbe aperto da sola la finestra, perdendo l'equilibrio e precipitando. (GenovaToday)

:06146120156 58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. (Primocanale)

La piccola, tre anni, originaria del Bangladesh, era rimasta in casa da sola perché la mamma era andata a prendere gli altri due figli, una femminuccia e un maschietto di 8 e 10 anni. La bimba potrebbe così essere riuscita ad aprirla facilmente. (Il Messaggero)