Fiat: quale potrebbe essere l’asso nella manica?

Fiat: quale potrebbe essere l’asso nella manica?
ClubAlfa.it ECONOMIA

Ricordiamo che nelle intenzioni di Stellantis, la casa di Torino dovrebbe essere protagonista sia in Europa che in America Latina.

Vi abbiamo scritto di almeno due nuovi modelli nel segmento B e di almeno un nuovo modello nei segmenti C e D.

Si parla di una nuova Fiat Panda e del possibile ritorno di Punto, tutte notizie che comunque devono ancora essere confermate ufficialmente dal gruppo Stellantis. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Fiat Panda Hybrid e Fiat 500 Hybrid adottano lo starter-generatore a 12 volt, elemento a cinghia, in grado di supportare il motore FireFly 1.0 in accelerazione e attivare lo start and stop già da 30 km/h. (Auto.it)

Ancora non è chiaro comunque se e quando arriverà il restyling della Fiat Panda. Scompare lo stemma con la scritta Fiat su sfondo rosso bordeaux, per far posto alla scritta FIAT a caratteri metallici di dimensioni maggiori. (Motori News)

L’intramontabile auto italiana, prossima a festeggiare il traguardo dei dieci anni di presenza sul mercato con l’attuale generazione, potrebbe passare a quella successiva. Che sia proprio lei, la Fiat Panda 2022? (MotoriSuMotori)

Fiat Panda 2022, spunta la prima immagine

In vece del classico stemma a scudetto, Fiat Panda 2022 sembrerebbe adottare il lettering inserito direttamente nella calandra (soluzione comune anche per altri modelli Fiat, come Tipo, Ulysse e Nuova 500, nonché per molti modelli sudamericani). (Autoappassionati.it)

Ci riferiamo alla rete di concessionarie di Stellantis nella vendita di auto usate che adesso sarà accorpata da Spoticar. In pratica un’immagine pubblicitaria sembra mostrare una nuova Fiat Panda. (ClubAlfa.it)

Entro la fine del prossimo anno, infatti, dovrebbe essere introdotta una nuova versione di Fiat Panda con ulteriori novità, e proprio questa versione della citycar di successo del marchio Fiat potrebbe essere stata erroneamente già parzialmente svelata. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr